Domanda su versioni firmware e numeri di matricola M8

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Avatar utente
Andrea De Sanctis
Messaggi: 6575
Iscritto il: ven apr 27, 2007 6:55 pm
Località: Orta Nova(FG)

Messaggio da Andrea De Sanctis » lun ott 08, 2007 3:28 pm

Perchè con i Nr.di matricola ci stanno giocando.

Ma quando mai Leica ha prodotto 200.000 macchine in meno di un anno?se lo sognano,è praticamente l'intera produzione della M3.


Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

Avatar utente
Francesco Lepri
Messaggi: 2001
Iscritto il: ven apr 27, 2007 7:30 pm
Località: Castiglione della Pescaia
Contatta:

Messaggio da Francesco Lepri » lun ott 08, 2007 4:17 pm

sergio sartori ha scritto:(....)
Nooo, non ho il problema di aggionarla, anche perchè lo avevo gia fatto con l'altra, volevo solo capire perchè una macchina con il numero cosi alto porta ancora il firmware 1.092 di quello comprata a Febbraio e con 200.000 numeri di matricola prima
Pensa, Sergio: la mia matr. 3.222.222, arrivata al dealer il 18 od il 19 luglio scorso e da me ritirata il 20 luglio, risultava invece equipaggiata con la release 1.107 ... Che arruffoni!.. Immagine
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)

www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mar ott 09, 2007 8:28 am

E la mia 3.333.333 che è solo 100.000 numeri dopo quella di Francesco?
Nel mio caso lo ha deciso Leica ma credo che oggi basti pagare e ti ci scrivono sopra tutto quello che vuoi, anche il terzo canto del Paradiso...
Ciao
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Rispondi