Che specie viventi incredibili si incontrano nella vita!! Dopo la "sula bassana" mi devo misurare ora con la "serpe bassanese" o "bassina" secondo altri....Roberto Piero Ottavi ha scritto:Non credo, caro Mario Martino... con tutti i soldi che dovrai pagarmi di danni per aver pubblicato una foto identica alla mia in un tuo libro edito da Blurb che ho visto per caso gironzolando tra i libri che sono usciti nel Bookstore digitando Leica...Se ha il live view allora compro anche quella.....
Quel ragazzino veneziano... mica mi ero accorto che ti avevo didietro, e meno male che ho scattato in piedi...
I miei avvocati sono già stati allertati.
Saluti
Allerta pure i tuoi legali non temo il confronto.
Mi farò patrocinare da un "principe del forum" e vincerò a mani basse!!
Chiunque conosca entrambi non potrà, deponendo sotto giuramento, che parlare in mio favore!! hai da sempre (come molti e pure maldestramente peraltro) cercato di scopiazzarmi e quando nonostante gli sforzi l'evidenza della tua inferiorità appare indiscutibile il livore ti induce alla perdita del controllo fino a giungere, come numerosi testimoni confermeranno, a sottrarmi per poi buttarle nel cassonetto dell'immondizia costosissime e sofisticatissime attrezzature professionali o come ora sostenere che io (the KING) ti avrei imitato in una ripresa
Bada a te marrano, da questa tenzone uscirai sconfitto ed umiliato ed io potrò perfino fregiarmi del titolo di "ADMIN" nel MIO forum Leicapassion.....