FW 2.005 per M8 e M8.2 disponibile
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
non capisco, che problemi sono?fabiano ha scritto:Non ti saprei dire Aldo,comunque quelli non sono solo pixel bruciati,è anche un problema del sensore delle M8.
Ciao Fabiano
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
- Luca Puntin
-
Certo, seri sono seri, ma anche si sono rotti le scatole di dover cambiare otturatori in garanzia.azimuth ha scritto:IN pratica: a che serve questo nuovo aggiornamento? Se Leica pensa ancora alla M8 e non l'abbandona mi pare sinonimo di serietà, o no?
Un saluto, Aldo Claudio.
Oggi l'ho provata con il nuovo FW.
Ho notato una maggiore velocità a formattare la scheda e ad eliminare una foto. Per ora solo questo, nel mio caso.
Sicuramente, avendo avuto molti cambiamenti di otturatori, hanno pensato, meglio un FW nuovo che il cambio.
Maurizio
Ho notato una maggiore velocità a formattare la scheda e ad eliminare una foto. Per ora solo questo, nel mio caso.
Sicuramente, avendo avuto molti cambiamenti di otturatori, hanno pensato, meglio un FW nuovo che il cambio.
Maurizio
"... fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa.
La grande foto è un'immagine di un'idea... bisogna capire cosa c'è dietro i fatti per poterli rappresentare."
Tiziano Terzani
------
http://www.mauriziovecchi.net
La grande foto è un'immagine di un'idea... bisogna capire cosa c'è dietro i fatti per poterli rappresentare."
Tiziano Terzani
------
http://www.mauriziovecchi.net
-
- andrea tonellotto
...come diceva uno che qualche anno fa contava ? ah si : a pensare male si fa peccato, ma molto spesso si indovina...AlClaMed ha scritto:Certo, seri sono seri, ma anche si sono rotti le scatole di dover cambiare otturatori in garanzia.azimuth ha scritto:IN pratica: a che serve questo nuovo aggiornamento? Se Leica pensa ancora alla M8 e non l'abbandona mi pare sinonimo di serietà, o no?