fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
39per1
-
Contatta:
Messaggio
da 39per1 » mar apr 27, 2010 7:46 pm
Ario Arioldi ha scritto:Nel caso specifico ci sono svariate dichiarazioni ufficiali del management Leica che dicono esplicitamente che la S2 è una fotocamera sviluppata e prodotta in casa.
Tra l'altro c'è anche chi ha visitato i reparti ove si assembla la S2 ed è pure stato pubblicato qualche stringato report al riguardo.
Ora essendo Leica una società quotata in borsa mi lascia perplesso il fatto che possa consentire a membri qualificati del suo management di rilasciare dichiarazioni di importanza rilevante e contrarie al vero, in quanto, se questo fosse il caso, potrebbe facilmente incorrere in sanzioni da parte degli organismi di controllo della borsa.
...e qui ritorna il dubbio: se possono tanto, perchè non rivitalizzano le R, con un autofocus o qualcosa del genere?
Che strano il marketing moderno.....
Davide
"...qui, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi."
Erodoto, Storie, VII, 228
-
battelli
-
Contatta:
Messaggio
da battelli » mar apr 27, 2010 8:27 pm
Nulla di nuovo sotto il sole, già 40 anni fa la Leitz Docuflex, che immagino sia conosciuta da tutti, era prodotta dalla HIRAKAWA KOGYOSHA, nota fabbrica giapponese... se mi consentite il link
http://collectiblend.com/Cameras/Leitz/Docuflex-35.html
se ne può vedere una foto
Ciao a tutti
Marco
-
Ario Arioldi
Messaggio
da Ario Arioldi » mar apr 27, 2010 8:32 pm
39per1 ha scritto:
...e qui ritorna il dubbio: se possono tanto, perchè non rivitalizzano le R, con un autofocus o qualcosa del genere?
Che strano il marketing moderno.....
Perchè questo settore è abbondantemente presidiato da colossi con cui Leica non si sente di competere.
Non lo dico io, lo ha detto Leica.