In arrivo la X1 per le prove
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
In arrivo la X1 per le prove
Ora che la versione della nuova X1 di Leica è finalmente definitiva mi è stato comunicato che me ne è stata spedita una perchè io faccia le solite prove.
In settimana dovrei riceverla e quindi appena potrò giocarci con tranquillità vedremo che cosa ci racconta questa macchina quando messa alle corde.
Ciao
In settimana dovrei riceverla e quindi appena potrò giocarci con tranquillità vedremo che cosa ci racconta questa macchina quando messa alle corde.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Lorenzo Papadia
Re: In arrivo la X1 per le prove
sono proprio curioso, quando sarà, di poter leggere il test. soprattutto per poter effettivamente appurare se l'effetto barilotto è scomparso o meno e per vedere come va con gli alti iso.Roberto Piero Ottavi ha scritto:vedremo che cosa ci racconta questa macchina quando messa alle corde.
buon lavoro allora e un saluto.
Lorenzo.
- Andrea De Sanctis
- Lorenzo Papadia
-
- Alessandro-80
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Antonello Lombardi
-
- Contatta:
Ha perfettamente ragione! Ma come si fa a inquadrare sul display a braccia tese? Pazienza col telefonino o con le supereconomiche, ma una fotocamera degna di questo nome deve avere un sistema di mira (mirino galileiano semplice se autofocus, telemetro, pentaprisma reflex, pozzetto o altre diavolerie), ma non quella str.......anezza (stavo per scrivere un'altra cosa) che ormai va per la maggiore (basta guardarsi in giro.....)
Salutissimi
marco
Salutissimi
marco
- Massimiliano Liti
- Moderatore
- Fabio Pretagostini
- Contatta:
Mi è giunta voce...
Se ho cancellato il tuo intervento evidentemente avrò avuto i miei buoni motivi, non pensi?
Gli altri forum sono liberi di fare quello che pensano ma per quanto riguarda il nostro io non posso accreditare conferme che al momento non esistono.
Anche Leica-Camera mi ha direttamente sollecitato un silenzio stampa su ciò che, anche a loro, per il momento non risulta.
Non c'è infatti alcuna conferma diretta o indiretta di quanto si sta raccontando in rete.
Sono sicuro che mi capirai e capirai quindi la mia incursione
Ciao
L'Admin
Se ho cancellato il tuo intervento evidentemente avrò avuto i miei buoni motivi, non pensi?
Gli altri forum sono liberi di fare quello che pensano ma per quanto riguarda il nostro io non posso accreditare conferme che al momento non esistono.
Anche Leica-Camera mi ha direttamente sollecitato un silenzio stampa su ciò che, anche a loro, per il momento non risulta.
Non c'è infatti alcuna conferma diretta o indiretta di quanto si sta raccontando in rete.
Sono sicuro che mi capirai e capirai quindi la mia incursione
Ciao
L'Admin