Si comincia.....
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Si comincia.....
Comprati oggi i chimici e l'attrezzatura.... questa sera tardi, quando i bimbi dormiranno, o al piu' nei prossimi giorni provero' la Rondinax....con il Rodinal...
Ammetto di essere curioso ed anche un po emozionato....
....come sempre nulla è scontato... pero'... gia' mi fa piacere
l'idea di questa nuova esperienza....ed anche il ritenervi un po' responsabili
ciao
....come sempre nulla è scontato... pero'... gia' mi fa piacere
l'idea di questa nuova esperienza....ed anche il ritenervi un po' responsabili
ciao
Ultima modifica di Alberto Fabiani il mer dic 23, 2009 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
io c'ero ©
Alberto
Alberto
- Alberto (muralto)
- Contatta:
Fammi sapere come va...che poi forse ti copio ! !
Alberto Grifantini
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
- Mario Martino
Re: Si comincia.....
Per la serie: stanotte famolo strano.................ma tua moglie é d'accordo?Alberto Fabiani ha scritto:.... questa sera tardi, quando i bimbi dormiranno, o al piu' nei prossimi giorni provero' la Rondinal....con il Rodinal...
... gia' mi fa piacere l'idea di questa nuova esperienza....
A proposito: é Rondinax non Rondinal mentre il Rodinal è Ok
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
-
Re: Si comincia.....
Corretto il typo... grazieMario Martino ha scritto:Per la serie: stanotte famolo strano.................ma tua moglie é d'accordo?Alberto Fabiani ha scritto:.... questa sera tardi, quando i bimbi dormiranno, o al piu' nei prossimi giorni provero' la Rondinal....con il Rodinal...
... gia' mi fa piacere l'idea di questa nuova esperienza....
A proposito: é Rondinax non Rondinal mentre il Rodinal è Ok
io c'ero ©
Alberto
Alberto
- Marco Pecorini
- Contatta:
-
-
-
Primo tentativo andato a male perche' purtroppo la pellicola si e' avvolta male nella spirale della rondinax (si e' rotta all'attacco della cinghietta di trazione)... va bhe pazienza... pero' e' stato ugualmente emozionante e vedere che alcuni fotogrammi si sono salvati e' stato comunque una emozione. Il processo di sviluppo mi e' sembrato piu' semplice da attuare "in pratica" che quanto temevo nella teoria...
tra l'altro per Iphone ho scoperto questo bellissimo software (The Massive Dev Chart, probabilmente molti di voi conosceranno già) che contiene un impressionante database di combinazioni pellicole, sviluppi, iso, tempi e fornisce un cronometro alle varie fasi.
ciao e grazie per il supporto.... domani ci si riproverà
tra l'altro per Iphone ho scoperto questo bellissimo software (The Massive Dev Chart, probabilmente molti di voi conosceranno già) che contiene un impressionante database di combinazioni pellicole, sviluppi, iso, tempi e fornisce un cronometro alle varie fasi.
ciao e grazie per il supporto.... domani ci si riproverà
io c'ero ©
Alberto
Alberto