firmware M8

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer nov 11, 2009 10:20 pm

Leggete bene... please.
Io ho parlato del caso in cui una M8 o una M8.2 si dovesse piantare cercando di darle da mangiare il firmware della M9.
In quel caso di "ghelli" , ti assicuro, ce ne vorranno sicuramente e non pochi.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

g.caprio

Messaggio da g.caprio » mer nov 11, 2009 10:49 pm

Roberto, io ho capito benissimo. Mi riferivo esattamente al caso di un firmware canon non ufficiale (di provenienza russa) che permetteva settaggi presenti solo su macchine di fascia più alta, installando un firmware non tra quelli specifici indicati al produttore si fa decadere la garanzia. Ne è uscito un altro anche per le compatte.

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » gio nov 12, 2009 10:52 am

Certo, Pino, ma io rispondevo a Fabio, non a te :D
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

gianniansaldi
Contatta:

Messaggio da gianniansaldi » gio nov 12, 2009 12:15 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto: (non lo so e non faccio certamente io le prove)
e se non tu chi...? da te le prove ce le aspettiamo... eccome...
à la guerre comme à la mer

gianni ansaldi

http://www.gianniansaldi.com
http://www.facebook.com/gianni.ansaldi

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » gio nov 12, 2009 6:59 pm

Prova pure tu, poi semmai ci racconti, tanto se non sbaglio a Milano sono abituati a prestarti i muletti quando rompi le M8 :D

Roberto - Site Admin

aleran

Messaggio da aleran » lun nov 16, 2009 11:47 pm

Leggo or ora sul forum francese che nel corso di una riunione Stephan Daniel ha annunciato che un nuovo firmware per la M8 ci sarà e che Leica sta pensando di includere anche alcune caratteristiche della M9, ma a pagamento.
:shock:
Non so se crederci o meno...
Alessandro

Rispondi