M8 vs. M8.2

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Avatar utente
Elio Daniele
Messaggi: 815
Iscritto il: mer mag 30, 2007 9:34 pm
Località: Palermo

Messaggio da Elio Daniele » mar ott 20, 2009 7:51 am

Ma il contapose del display sulla calotta finalmente funziona?
Da quando c'è il FW 2.004 ho visto due M8 e una M8.2 col contafotogrammi sempre fisso a 999 :cry:
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie
Elio

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza" (Eadweard Muybridge)

g.caprio

Messaggio da g.caprio » mar ott 20, 2009 10:25 am

La mia M8.2 ha il contapose che funziona perfettamente, provato con schede fino a 4 Gb, visualizza oltre 500 foto.

aleran
Messaggi: 91
Iscritto il: dom nov 16, 2008 5:13 pm
Località: Piacenza

Messaggio da aleran » mer ott 21, 2009 4:38 pm

sergio lovisolo ha scritto:Una M8 nuova con garanzia Polyphoto oggi si acquista con 2250
Dici sul serio ? E' il prezzo di listino ufficiale oppure è quanto richiesto dai negozianti per finire le proprie scorte ?
Alessandro

sergio lovisolo
Messaggi: 254
Iscritto il: ven apr 27, 2007 8:40 pm
Località: varese
Contatta:

Messaggio da sergio lovisolo » mer ott 21, 2009 6:48 pm

E' il prezzo, per le rimanenze, praticato da un noto negoziante. Ti invio
un MP per dirti chi è.
Ciao.
Sergio

alberto.pascale
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ago 25, 2009 11:40 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alberto.pascale » mer ott 21, 2009 9:12 pm

Elio Daniele ha scritto:Ma il contapose del display sulla calotta finalmente funziona?
Da quando c'è il FW 2.004 ho visto due M8 e una M8.2 col contafotogrammi sempre fisso a 999 :cry:
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie
La mia lo fa se la imposto in jpg con una memoria da 8 Gb o superiore...
Penso sia dovuto al fatto che in 8 Gb ci stanno più di 999 jpg e con il display a 3 cifre non è possibile visualizzarne il numero.

un caro saluto al forum, vi leggo sempre con grande attenzione!

:)
Alberto

Avatar utente
santecastignani
Messaggi: 1422
Iscritto il: sab apr 28, 2007 7:46 pm
Contatta:

Messaggio da santecastignani » mer ott 21, 2009 11:24 pm

sergio lovisolo ha scritto: -non si manifesta più il bug per cui ruotando la ghiera ingrandimento immagine dopo un paio di posizioni si torna indietro.
Non è un bug, è polvere sui contatti, abbi pazienza e lo ritroverai anche sulla nuova...
ciao, Sante

Rispondi