Come sapete da poco piu' di una settimana possiedo una M8. Questa macchina e' stata data al precedente proprietario (che non conosco) in sostituzione di una M8 che Leica non era riuscita a riparare... ha un serial number elevato 3510xxx ed ha l'otturatore aggiornato. Se devo essere sincero va benissimo cosi... ma come faccio a capire se ha avuto anche l'aggiornamento delle cornicette ed il vetro zafiro (non che mi importi di quest'ultimo)? ho provato a guardare nella documentazione a corredo della macchina, ma al di la della documentazione che ne attesta la sostituzione ed i cartoncini di garanzia della macchina sostituita e di quest'ultima non ne ho traccia...
grazie
alberto
Info M8 aggiornata
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Se è la macchina che penso io credo che sia stato sostituito esclusivamente l'otturatore (assieme naturalmente alla relativa ghiera dei tempi).
Non avrebbe senso, al prezzo che l'hai pagata, che fosse stato sostituito anche il vetro del display e pure il pacchetto delle cornici...
Ciao
Non avrebbe senso, al prezzo che l'hai pagata, che fosse stato sostituito anche il vetro del display e pure il pacchetto delle cornici...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
credo che tu abbia ragione.....e mi va benissimo cosi, mi pare gia' incredibile di avere trovato una M8 con l'otturatore aggiornato (e ovviamente ghiera tempi) a questo prezzo....e ne sono felicissimo. Assieme al ridimensionamento del corredo Canon, che continuera ad esistere con vita autonoma, cio' mi ha permesso di acquistare 25zeiss e 35/50 summicron sostanzialmente con una spesa contenuta.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Se è la macchina che penso io credo che sia stato sostituito esclusivamente l'otturatore (assieme naturalmente alla relativa ghiera dei tempi).
Ciao
ancora grazie
alberto