M8 prime considerazioni personali
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
M8 prime considerazioni personali
La resa di questo sensore unito alla resa di questi obiettivi, mi hanno letteralmente rapito!
Devo dire che non mi aspettavo risultati così notevoli. La sto provando senza filtri e noto che poi la correzione non è sempre necessaria.
La resa della materia è stupefacente e se si ingrandisce l'immagine sembra proprio di starci dentro
Naturalmente queste immagini sono poco leica ma credo per me molto significative
Ora però largo a sua maestà 50 Wetzlar.
Avevo non pochi timori quando l'ho acquistata ora credo di esserne pienamente soddisfatto.
Antonio
Devo dire che non mi aspettavo risultati così notevoli. La sto provando senza filtri e noto che poi la correzione non è sempre necessaria.
La resa della materia è stupefacente e se si ingrandisce l'immagine sembra proprio di starci dentro
Naturalmente queste immagini sono poco leica ma credo per me molto significative
Ora però largo a sua maestà 50 Wetzlar.
Avevo non pochi timori quando l'ho acquistata ora credo di esserne pienamente soddisfatto.
Antonio
- summilux53
No al contrario, le userò entrambe e con estrema soddisfazione!
Grandangolari fino a medio tele M8 e spero fra un annetto o due m9, Macro grandangolo spinto e tele Canon mark II.
La Ep1 macchina jolly con ottiche R e M.
PS.: Luigi perchè ti arrabbieresti se decedessi di vendere la 5D mark II?
Antonio
Grandangolari fino a medio tele M8 e spero fra un annetto o due m9, Macro grandangolo spinto e tele Canon mark II.
Antonio
hai visto che ti dicevo. sei masochista.R80 GS ha scritto:nelle ultime due si percepisce .... mhò hai finito di rompere
bravo Antonio divertiti
masochista e cannonista.
cannonista per canon e cannonista per le cannonate che spari.
ora almeno però vero...
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
- summilux53
no perchè ?non e necessario decedere però... a prezzo modico ........68anco ha scritto:No al contrario, le userò entrambe e con estrema soddisfazione!
Antonio
ciao Luigi Ricca
tutte e solo dia. Velvia 50 per la precisione.68anco ha scritto:Alduccio! ma tu seiiii? Ma che bello speravo in un rompi... di meno!
Baciamo le mani compare!
Ma qualche bella foto di Lipari con la m8 l'hai scattata o no? O pensi solo u picciriddu!
Antonio
Un saluto, Aldo Claudio.
-
ho fatto alcuni scatti all'ora di pranzo a milano.. luce pessima.. per ora li ho visti su di un monitor schifoso... ma ho esattamente le tue stesse prime sensazioni....se confermate sul monitor di casa.. mi sa che ridimensionero' il corredo canon destinandolo piu' o meno esattamente a quello che hai detto tu...
ciao
alberto
ciao
alberto
-
ed invece ce le hai68anco ha scritto:Io non voglio responsabilità!mi sa che ridimensionero' il corredo canon destinandolo piu' o meno esattamente a quello che hai detto tu...
Antonio
ovviamente scherzo.. ecco uno scatto effettuato al volo stamattina (il soggetto, che mi ha regalato due figli bellissimi non ama farsi fotografare.. diciamo che diponibile per uno scatto non ci resta piu' che due secondi) con il summicron 35 credo a f/5.6 (non mi sono ancora abituato a non avere i dati exif in lr e nemmeno sulla macchina) forse a f/4. Nessuna postproduzione.....
senza filtro ir/uv (dovrebbe arrivarmi domani)
1dMKIII gia in vendita
[/img]
ciao alberto