Protezione schermo

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Maurizio cccc

Protezione schermo

Messaggio da Maurizio cccc » sab ott 03, 2009 11:33 pm

Che marca di pellicola adesiva utilizzate per proteggere lo schermo?
Ho provato ad utilizzare una della cellular line che si taglia su misura, ma dapo pochi giorni si è già staccata, penso sia troppo spessa, credo sia pensata per i cellulari touch screen.
In un vecchio topic ho visto che si consigliava la Kaiser, c'è qualche altra marca che mi consigliate (o venditore di ebay)?
Maurizio

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » dom ott 04, 2009 12:36 am

No no,calma.
Chiedi pure consigli ma non ci mettiamo a richiedere indirizzi di venditori in Ebay perchè non è proprio il caso.
Grazie
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Maurizio cccc

Messaggio da Maurizio cccc » dom ott 04, 2009 8:54 am

Avevo chiesto il nome di venditore perchè su eBay se ne trovano tantissime, ma provengono tutte dalla Cina, non hanno marchio quindi non saprei come altro discriminare se non il nome del rivenditore.
Tu Roberto che pellicola usi?
E' giusto quello che pensavo, che deve essere sottile perchè se eccessivamente spessa si stacca oppure è la mia che è troppo poco adesiva?
Maurizio

Elio Daniele

Messaggio da Elio Daniele » dom ott 04, 2009 9:07 am

Io in passato ho consigliato lo schermo ACMAXX, che è rigido. So che molti lo hanno comprato e si sono trovati bene come me. Però, vi prego, cercatevelo voi. Non è cinese (come provenienza), è USA.
Elio

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza" (Eadweard Muybridge)

Maurizio cccc

Messaggio da Maurizio cccc » dom ott 04, 2009 11:32 am

Elio Daniele ha scritto:Io in passato ho consigliato lo schermo ACMAXX, che è rigido. So che molti lo hanno comprato e si sono trovati bene come me. Però, vi prego, cercatevelo voi. Non è cinese (come provenienza), è USA.
Grazie!
Pensavo che rigidi non andassero bene perchè il mio è rigido e si alza agli angoli, in una settimana si è già staccato...
Maurizio

Maurizio cccc

Messaggio da Maurizio cccc » dom ott 04, 2009 11:44 am

Ho preso l'ACMAXX come mi hai consigliato.
Ero indeciso tra questo è il GGS che invece di essere fatto in policarbonato è fatto di vetro, ma ho preferito andare sul sicuro!
Maurizio

Rispondi