Quando M9 e X1 nei negozi?

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
zed

Quando M9 e X1 nei negozi?

Messaggio da zed » sab set 12, 2009 8:41 am

Mi interessa in particolare la X1 che vedo come acquisto alternativo alla coppia Richo GR III + Canon G11... :D

Per la M9 intanto mi sa che dovrei aspettare dicembre... :roll:
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.

Ciao Matteo

Mario Mazziol

Messaggio da Mario Mazziol » sab set 12, 2009 8:41 am

...speriamo presto!

g.caprio

Messaggio da g.caprio » sab set 12, 2009 10:42 pm

Proprio oggi il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato la M9 per la prossima settimana.

Dagor

Messaggio da Dagor » lun set 14, 2009 11:33 am

g.caprio ha scritto:Proprio oggi il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato la M9 per la prossima settimana.
Beato te, Pino, nella mia città ci sono file notevoli di prenotazione, e le poche M9 che devono arrivare nelle prossime due settimane ne evaderanno solo piccola parte.
Vediamo ad ottobre cosa arriverà, ma le notizie del sold-out a Londra (le 14 M9 disponibili vendute immediatamente e le tantissime prenotazioni in attesa) non mi fanno pensare che sarà facile, per ora, per chi non abbia prenotato in anticipo.
Fabio

antonio coppola

Messaggio da antonio coppola » lun set 14, 2009 5:03 pm

Ma ragazzi... non volete neanche testarla? Io aspetto di verificare per bene l'affidabilità, e sopratutto la durata anche della batterie, anche perchè l'inverno incalza e non pochi sono rimasti a terra con le batteria della m8, se non vaso errato.
Antonio

Rispondi