fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
zed
Messaggio
da zed » sab set 12, 2009 8:41 am
Mi interessa in particolare la X1 che vedo come acquisto alternativo alla coppia Richo GR III + Canon G11...
Per la M9 intanto mi sa che dovrei aspettare dicembre...

Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
-
Mario Mazziol
Messaggio
da Mario Mazziol » sab set 12, 2009 8:41 am
...speriamo presto!
-
g.caprio
Messaggio
da g.caprio » sab set 12, 2009 10:42 pm
Proprio oggi il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato la M9 per la prossima settimana.
-
Dagor
Messaggio
da Dagor » lun set 14, 2009 11:33 am
g.caprio ha scritto:Proprio oggi il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato la M9 per la prossima settimana.
Beato te, Pino, nella mia città ci sono file notevoli di prenotazione, e le poche M9 che devono arrivare nelle prossime due settimane ne evaderanno solo piccola parte.
Vediamo ad ottobre cosa arriverà, ma le notizie del sold-out a Londra (le 14 M9 disponibili vendute immediatamente e le tantissime prenotazioni in attesa) non mi fanno pensare che sarà facile, per ora, per chi non abbia prenotato in anticipo.
Fabio
-
antonio coppola
Messaggio
da antonio coppola » lun set 14, 2009 5:03 pm
Ma ragazzi... non volete neanche testarla? Io aspetto di verificare per bene l'affidabilità, e sopratutto la durata anche della batterie, anche perchè l'inverno incalza e non pochi sono rimasti a terra con le batteria della m8, se non vaso errato.
Antonio