E' stato un successo!!!
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
E' stato un successo!!!
Permettetemi questo post.
Dopo più di 20 anni che non aprivo un rullino, questa sera ne ho sviluppati addirittura DUE....
E' stato un SUCCESSO!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato... e per avermi fatto ritrovare questa voglia.
Dopo più di 20 anni che non aprivo un rullino, questa sera ne ho sviluppati addirittura DUE....
E' stato un SUCCESSO!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato... e per avermi fatto ritrovare questa voglia.
- Elio Daniele
Complimenti vivissimi, Giuseppe
anche perchè in questo tuo messaggio c'è tutto il senso di Leicapassion
e c'è anche tanto amore per la Fotografia, quella con la F maiuscola
Continua così, senza voltarti indietro
Un abbraccio
anche perchè in questo tuo messaggio c'è tutto il senso di Leicapassion
e c'è anche tanto amore per la Fotografia, quella con la F maiuscola
Continua così, senza voltarti indietro
Un abbraccio
Elio
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza" (Eadweard Muybridge)
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza" (Eadweard Muybridge)
- Filippo Natali
- Contatta:
- Alex Chiappe
- Elia Freddi
- Contatta:
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
Grazie a tutti, non ci penso nemmeno a fermarmi.... ho un arretrato di rullini da sviluppare da vergogna.
9 minuti, 30" agitazione iniziale poi ogni 30", dal bugiardino dell'Ornano STD (quasi, ci ho messo anche un po del mio)
Si, TMax 100 e 400 esposti agli ISO nominali, entrambi Studional 1+31 (ho trovato solo oggi i tempi per lo sviluppo in concentrazione 1+15)Filippo Natali ha scritto:Complimenti!!! Hai poi usato lo studional?
9 minuti, 30" agitazione iniziale poi ogni 30", dal bugiardino dell'Ornano STD (quasi, ci ho messo anche un po del mio)