Simulare mirino a telemetro in un mirino elettronico

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » dom lug 05, 2009 1:14 am

Ma non solo,

http://www.nntp.it/arti-musica-classica ... emmia.html

Quindi spiacente ma, siccome il lupo perde il pelo ma mai il vizio, prima che sia troppo tardi, ritengo opportuno e salutare per tutti noi accompagnarti immediatamente alla porta perchè questo cancella qualunque mia buona intenzione.

Saluti
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » dom lug 05, 2009 1:17 am

Decisione ineccepibile.

Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

Aldo Claudio Medorini

perdonate

Messaggio da Aldo Claudio Medorini » dom lug 05, 2009 9:23 am

Perdonate il mio intervento, ultimamente evito di farne per non essere tacciato di polemico, premetto che non ho letto il post e neanche i link, ma credo non sia questo il punto, ma molti nostri amici comuni pubblicano le loro foto e spesso con la stessa didascalia e post in almeno tre forum contemporaneamente, come ad avere una platea più amplia.

Io non ci vedo niente di strano, in quanto se uno ha un'idea, che possa essere anche una foto che la rappresenta, perchè non dovrebbe sottoporla in vari ambienti?

Sottolineo che non intendo polemizzare, ma desidero solo capire quali sono le direttive del forum.

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » dom lug 05, 2009 1:03 pm

Ciao Aldo, ben riletto dopo tanto tempo e spero che la tua "latitanza scriptoria" non sia da attribuire ai nostri per altro sempre civilissimi piccoli battibecchi che fanno in un certo senso parte del "gioco".
Venendo a bomba non ho difficoltà a spiegarti perchè la tua osservazione appaia posta senza conoscere (logicamente) tutti i risvolti che hanno portato alle decisioni prese da me e dai Moderatori e quindi, non per escludere gli altri utenti ma per non tediarli inutilmente, ti ho risposto con un MP.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Mario Mazziol

Messaggio da Mario Mazziol » dom lug 05, 2009 2:06 pm

Voglio dare in calce a questo post, il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e fare loro una calda raccomandazione: prima di postare e per evitare future polemiche leggetevi i regolamenti, spendete mezz'ora a sfogliare le pagine del Forum per capire comportamenti, diritti e doveri.
Sarebbe bello non leggere in futuro discussioni come quest'ultima ed essere costretti a decisioni sacrosante ed ineccepibili!

Buona Domenica

Rispondi