1.3 per DMR su sito internazionale

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Gabriele66
Messaggi: 727
Iscritto il: sab apr 28, 2007 6:15 am
Località: LUCCA
Contatta:

1.3 per DMR su sito internazionale

Messaggio da Gabriele66 » gio lug 19, 2007 10:28 pm

Sul sito internazionale si parla dell'uscita del 1.3 per il DMR, prevista, se il mio inglese interpreta bene, per il 23 luglio.
Ne sapete qualcosa di più?
Ciao a presto

Luigi Mirto

Messaggio da Luigi Mirto » ven lug 20, 2007 7:55 am

Ho cercato nel sito ma non lo ho trovato. Poi inserire il link.
Salute Gigi

Summicron
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:54 am
Località: Arezzo

Firmware 1.3 per DMR

Messaggio da Summicron » lun lug 23, 2007 10:19 am

Eccolo! Sito in lingua tedesca c'è già. Meglio scaricarlo subito: e se sparisse? Poi vedremo cosa cambia sui (rari) moduli R system
Marco

Luigi Mirto

Messaggio da Luigi Mirto » lun lug 23, 2007 10:31 am

Marco.......dovè...dovè... ti sei dimenticato di inserire il link.
Salute Gigi :shock:

Summicron
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:54 am
Località: Arezzo

Sul sito ufficiale in lingua tedesca

Messaggio da Summicron » lun lug 23, 2007 10:52 am

Scusa Luigi; per l'eccitazione sono stato poco chiaro: intendevo dire sul SITO UFFICIALE LEICA in lingua tedesca.

Corri a vedere...
Marco

Luigi Mirto

Re: Sul sito ufficiale in lingua tedesca

Messaggio da Luigi Mirto » lun lug 23, 2007 11:04 am

Summicron ha scritto:Scusa Luigi; per l'eccitazione sono stato poco chiaro: intendevo dire sul SITO UFFICIALE LEICA in lingua tedesca.

Corri a vedere...
Quindi che vuol dire che se lo installo sul mio DMR mi comparirà il tutto in lingua TEDESCA?
Salute Gigi.

Luigi Mirto

Messaggio da Luigi Mirto » lun lug 23, 2007 11:40 am

Marco, guarda che sono andato anche sul sito in italiano e c'è anche li l'aggiornamento....IN ITALIANO.
Vado a scaricare ed installare e poi vediamo che succede.
Salute Gigi :lol:

Summicron
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:54 am
Località: Arezzo

Messaggio da Summicron » lun lug 23, 2007 12:00 pm

Meglio così. Se lo hanno messo in tutte le versioni del sito vuol dire che è un aggiornamento con tutti i crismi e non del famigerato tipo 1.091 poi 1.092 di emmeottiana (oddio che termine!) memoria.

Oggi, di prima mattina la notizia e il relativo download erano solo sul sito-madre in lingua deutsch poi si vede che lo hanno reso disponibile a tutti.

Al momento non mi è possibile installare il nuovo firmware (che scaricherò dalla parte italiana del sito). Se a te è possibile e lo puoi provare almeno un po' facci sapere le tue impressioni. Siamo in pochi ad avere il DMR ma io non sono affatto pentito.

Buon test!
Marco

Luigi Mirto

Messaggio da Luigi Mirto » lun lug 23, 2007 12:15 pm

Già scaricato ed installato. Accendendo il display :( , al primo scatto banale di prova :o , già la restituzione del bilanciamento del bianco e la cromaticità mi sembra molto migliorata :shock: , la velocità di salvataggio del files mi sembra un po più veloce :P .
Più tardi faccio delle prove e vediamo. :lol: :lol: :wink:
Salute Gigi

Gabriele66
Messaggi: 727
Iscritto il: sab apr 28, 2007 6:15 am
Località: LUCCA
Contatta:

Messaggio da Gabriele66 » lun lug 23, 2007 5:14 pm

Dalle prime prove sembrerebbe una ottima coincidenza cromatica tra quanto visto e quanto esposto nel monitor.
Non ho ancora scaricato nulla sul computer.
Saluti

Luigi Mirto

Messaggio da Luigi Mirto » lun lug 23, 2007 6:14 pm

Gabriele66 ha scritto:Dalle prime prove sembrerebbe una ottima coincidenza cromatica tra quanto visto e quanto esposto nel monitor.
Non ho ancora scaricato nulla sul computer.
Saluti
Ho avuto anch'io le stesse sensazioni.
Salute Gigi

Rispondi