A quando il successore della d-Lux4?
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
A quando il successore della d-Lux4?
Un ciao a tutti,sapreste quando sarà commercializzata una nuova compatta che andrà a sostituire la D-Lux4?
Dario
-
- Marco Febbrari
Ciao Dario,
Forse stai correndo un po' troppo!
D-Lux 4 dovrebbe rimanere sul mercato almeno un paio di anni!
Il mio consiglio è di non correre troppo dietro all'ultimo "...modello che ha tutto quello che mancava a quello prima...".
Guarda Con la D-lux 3 o D-lux 4 puoi fare praticamente tutto...
Su questo Forum ci sono appassionati e fior di fotografi che hanno scattato delle meravigliose fotografie utilizzando macchine fotografiche Leica senza esposimetro! Si sono affidati
ad un progetto, ad un'idea, non all'ultimo modello Leica presentato dalla Casa Madre... Non prenderla come critica perchè anch'io sono un po' come te...
per mia fortuna lavoro in Leica System Dealer... questo diciamo che mi agevola sulle prove di macchine e obiettivi,
e mi permette di togliermi qualche sfizio!
Ciao
Marco
Forse stai correndo un po' troppo!
D-Lux 4 dovrebbe rimanere sul mercato almeno un paio di anni!
Il mio consiglio è di non correre troppo dietro all'ultimo "...modello che ha tutto quello che mancava a quello prima...".
Guarda Con la D-lux 3 o D-lux 4 puoi fare praticamente tutto...
Su questo Forum ci sono appassionati e fior di fotografi che hanno scattato delle meravigliose fotografie utilizzando macchine fotografiche Leica senza esposimetro! Si sono affidati
ad un progetto, ad un'idea, non all'ultimo modello Leica presentato dalla Casa Madre... Non prenderla come critica perchè anch'io sono un po' come te...
per mia fortuna lavoro in Leica System Dealer... questo diciamo che mi agevola sulle prove di macchine e obiettivi,
e mi permette di togliermi qualche sfizio!
Ciao
Marco
- Alberto Bari
- Contatta:
d-lux4
Questa è una risposta tradotta che mi hanno dato alla mia mail: Il D-Lux 4 è uno dei nostri nuovi modelli, che è uscito in ottobre 2008. Sono sicuro che ci sarà un nuovo modello di uno di questo giorni, ma finora non è previsto.
Dario
- Lorenzo Papadia