il mercato è stracolmo di protezioni di display, che consistono nella maggior parte dei casi di fogli flessibili in materiali vari da applicare sullo schermo. In realtà offrono scarsa protezione ed è facile, quando li si applica, formare bolle o lasciare impronte digitali.
Come è noto, la M8.2 possiede una protezione in vetro zaffiro per il display. Io ho cercato una soluzione economica che mi consentisse di proteggere lo schero della mia M8 e che fosse al contempo di tipo rigido.
Credo di averla trovata in un dispositivo a basso costo, consistente uno schermo rigido in policarbonato, dotato di un efficace trattamento antiriflessi che, tra l'altro, rende più vivida l'immagine quando si fotografa in ambienti molto luminosi o in esterni. E' facilissimo da applicare. E' consigliabile indossare un paio di guanti monouso in lattice per evitare le impronte.
Nella foto che segue potete osservare la protezione.

Posso dire il nome della marca, Acmaxx, ma non mi sembra corretto dire il nome del rivenditore o dare il link. Cercate voi. Posso informarvi sul costo: 20 dollari più 4 per la spedizione dagli USA.
Spero di essere stato utile e di non aver violato le regole del forum. In caso contrario, prego gli Amministratori di cancellare il post.
Buona giornata a tutti
Elio