DLUX 4 si è inchiodata la levetta dello zoom

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
yuricrea
Contatta:

DLUX 4 si è inchiodata la levetta dello zoom

Messaggio da yuricrea » mer feb 18, 2009 1:08 pm

Ciao a Tutti
Da qualche giorno ho un problema con la Dlux4:
Si è inchiodata la levetta dello zoom, quella che circonda il bottone relativo allo scatto per intenderci.
Non mi è caduta e non ha avuto urti.

Mi conviene portarla in assistenza?

Inoltre a fine dicembre ho inviato garanzia e richiesta di borsa in pelle che Leica ha promesso dopo l'acquisto della Dlux4. Non è arrivato ancora nulla.
E' normale?

GrazieMille
Yuri

adg

Messaggio da adg » mer feb 18, 2009 1:38 pm

Ciao. Sul primo quesito non so cosa dirti. Quanto al mancato invio della borsa, la tempistica non mi sembra normale. Ho acquistato la DLux4 il 24 dicembre e la borsa mi è arrivata a metà gennaio. Fossi in te chiederei lumi a Poliphoto.
Saluti
Antonio
Antonio Di Giacomo

yuricrea
Contatta:

Messaggio da yuricrea » mer feb 18, 2009 2:02 pm

adg ha scritto:Ciao. Sul primo quesito non so cosa dirti. Quanto al mancato invio della borsa, la tempistica non mi sembra normale. Ho acquistato la DLux4 il 24 dicembre e la borsa mi è arrivata a metà gennaio. Fossi in te chiederei lumi a Poliphoto.
Saluti
Antonio
Sul primo quesito, bhe non mi sembra normale, ma penso che leica in questo settore di macchine non sia superiore a Panasonic ... ma non voglio sollevare polemiche. Però per un oggetto da 700 euro penso che dovremmo aspettarci di più, visto che con la stessa cifra si acquista una canon 40D oggi. Per quanto riguarda la custodia ho telefonato e mi hanno detto che non trovano il fax che ho inviato il 19 dicembre!!! Poliphoto ... bha ... siamo italiani vero?

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer feb 18, 2009 7:49 pm

Anche a Montecitorio ogni tanto si perdono qualche foglietto... non siamo troppo cattivi.
Anche a Solms ultimamente non brillano per precisione e tempistica.
L'importante è che ora in Polyphoto lo sappiano e vedrai che la tua borsa arriva (credo che ci siano più borse che ordini...) :D
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Francesco Lepri
Contatta:

Messaggio da Francesco Lepri » mer feb 18, 2009 8:11 pm

..borsetta ricevuta quarantott'ore dopo l'invio del fax... 8) :wink:
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)

www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com

yuricrea
Contatta:

Messaggio da yuricrea » mer feb 18, 2009 8:37 pm

Non faccio polemiche
Devo inviare la Dlux4 in poliphoto per la questione levetta zoom inchiodata
ho fatto pressione oggi pomeriggio.

Resto in attesa di una risposta per la custodia.

Mi piange il cuore per la Dlux4, resterò senza la piccola per circa 30 giorni, loro mi hanno detto 20, metto in conto 30 minimo.

Grazie per il sostegno morale:-)

Aldo Claudio Medorini

il solito

Messaggio da Aldo Claudio Medorini » mer feb 18, 2009 11:42 pm

Francesco Lepri ha scritto:..borsetta ricevuta quarantott'ore dopo l'invio del fax... 8) :wink:
il solito raccomandato...
e poi si dice meglio nascere fortunati che ricchi e c'è pure chi nasce tutte e due e tanti nessuno dei due... il solito problema delle statistiche. non ci azzeccano mai.

Domenico Caminiti

Re: il solito

Messaggio da Domenico Caminiti » mer feb 18, 2009 11:53 pm

gaemedo ha scritto:
Francesco Lepri ha scritto:..borsetta ricevuta quarantott'ore dopo l'invio del fax... 8) :wink:
il solito raccomandato...
e poi si dice meglio nascere fortunati che ricchi e c'è pure chi nasce tutte e due e tanti nessuno dei due... il solito problema delle statistiche. non ci azzeccano mai.
Secondo me ha faxato anche la foto dell'avatar ... 8)
Domenico

A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)

pgradaelli

Messaggio da pgradaelli » gio feb 19, 2009 1:36 am

Io ho mandato il fax il 20 dicembre e il corriere mi ha consegnato la borsa il 23, sempre dicembre. Nera anziché marrone, vabbè. Non mi pare affatto male. Che sia un buon segno?
Ciao.
Piergiorgio Radaelli

Rispondi