Chimici
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Chimici
Salve a tutti,
Sapreste consigliarmi un rivenditore specializzato in prodotti per camera oscura, chimici compresi? Io sto' in Toscana
Grazie mille
Sapreste consigliarmi un rivenditore specializzato in prodotti per camera oscura, chimici compresi? Io sto' in Toscana
Grazie mille
Francesco Bracciali
- Domenico Caminiti
Arduo trovarne di vicini alla propria residenza, ormai tutto il necessario per la camera oscura si acquista on line.
Fotomatica è un ottimo riferimento a tal fine.
Ciao.
Fotomatica è un ottimo riferimento a tal fine.
Ciao.
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
Anche io mi sono stabilizzato su fotomatica, velocissimi, cortesi e con prezzi onestissimi. Posso parlare bene anche di Ars-imago (che ha la sede a Roma) che importa anche alcuni prodotti in esclusiva e ha spesso buone offerte. E volendo uscire dai confini nazionali c'è anche Macodirect.de, dal quale mi son dovuto rifornire per una tank che era esaurita in tutti i negozi nazionali.
Ce ne sono anche altri di rivenditori online e ho citato solo quelli che ho provato direttamente con soddisfazione.
Ce ne sono anche altri di rivenditori online e ho citato solo quelli che ho provato direttamente con soddisfazione.
Giacomo
-
- Domenico Caminiti
Ehm, scusate, prima che il post diventi un elenco di negozi ed eventuali links diretti, vi rammento che non è consentito fare pubblicità diretta e mi scuso in anticipo con coloro che non lo sapessero.
La mia indicazione deriva dal rapporto di cordialità che intercorre con il Leicapassionforum, peraltro "chiamato in causa" in basso nella home page, ma assolutamente estraneo da altri interessi.
Ciao.
La mia indicazione deriva dal rapporto di cordialità che intercorre con il Leicapassionforum, peraltro "chiamato in causa" in basso nella home page, ma assolutamente estraneo da altri interessi.
Ciao.
Domenico
-