Mi sembra di ritornare indietro di 15 anni quando cominciavo a stampare per la prima volta....aiutoooooMarco Pampaloni ha scritto:....sinceri auguri e buon divertimento!

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Mi sembra di ritornare indietro di 15 anni quando cominciavo a stampare per la prima volta....aiutoooooMarco Pampaloni ha scritto:....sinceri auguri e buon divertimento!
Per farlo bene il livello di complessità è confrontabile (anche se i processi e le tecnologie impegnate sono assai diversi).Andrea Bertollo ha scritto:Mi sembra di ritornare indietro di 15 anni quando cominciavo a stampare per la prima volta....aiutoooooMarco Pampaloni ha scritto:....sinceri auguri e buon divertimento!![]()
Purtroppo questo è vero, hai centrato un aspetto importante. A me per esempio è dispiaciuto molto gettare alle ortiche il bagaglio di molti anni di esperienza analogica, ma allo stesso tempo ero spronato dalla curiosità per il nuovo mezzo. L'importante è stampare!Andrea Bertollo ha scritto:Mi sembra di ritornare indietro di 15 anni quando cominciavo a stampare per la prima volta...