firmware m8 e m8.2
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
firmware m8 e m8.2
Ciao a tutti in quanto utilizzatore di m8.2 ho la cruciale domanda: ma l'upgrade del relativo firmware non esisterà più?... per una fotocamera -come dice Leica, o meglio diceva- senza tempo?
Qualcuno ha notizie certe?
grazie
Ciao
Nicola
P.S. Visto che -anche in presenza di m9- la m8.2 mi dà soddisfazioni come prima più di prima, è l'unica cosa che chiediamo a Solms
Qualcuno ha notizie certe?
grazie
Ciao
Nicola
P.S. Visto che -anche in presenza di m9- la m8.2 mi dà soddisfazioni come prima più di prima, è l'unica cosa che chiediamo a Solms
Nicola Lanzetta
Non solo senza tempo ma adddiittura venne assicurato che la M8 era un progetto che nel tempo avrebbe subito certamente delle modifiche ma che non sarebbe stato abbandonato.
Si arrivò a sostenere che il cliente avrebbe dovutro in primis acquistare la macchina base presso il rivenditore poi avrebbe dovuto spedirla a Solms per gli aggiornamenti che preferiva.
In effetti vennero proposti degli upgrades che però non mantennero le promesse in quanto la M8+ upgrades non era come la M8-2
Ma si sa il mondo di oggi poggia sempre più su affermazioni che puntualmente vengono smentite.
Sic transit gloria mundi.
Ciao
Si arrivò a sostenere che il cliente avrebbe dovutro in primis acquistare la macchina base presso il rivenditore poi avrebbe dovuto spedirla a Solms per gli aggiornamenti che preferiva.
In effetti vennero proposti degli upgrades che però non mantennero le promesse in quanto la M8+ upgrades non era come la M8-2
Ma si sa il mondo di oggi poggia sempre più su affermazioni che puntualmente vengono smentite.
Sic transit gloria mundi.
Ciao
Reffo
si ma c'è un altro grosso problema da sistemare...ma sono tutti in silenzio...
Ogni volta che apri l'otturatore dai voce a un tuo pensiero sul mondo
Paolo Pellegrin
www.marziovilla.tk
Paolo Pellegrin
www.marziovilla.tk
-
- Contatta:
Ciao, si potrebbe, per esempio, mettere la selezione dell'obbiettivo in uso tramite menu... Sarebbe auspicabile un'occhiatina agli algoritmi di riduzione del rumore, anche se penso sia già stato fatto il possibile.g.caprio ha scritto:Scusate ma cosa potrebbe migliorare della M8/M8.2 un eventuale aggiornamento?
Non capisco a cosa si riferisce marzio.
Alberto
- Andrea De Sanctis
Credo che Marzio si riferisca al famigerato scatto discreto.
Ora stanno dedicando tutte le attenzioni alla nuova M9,non credo avremo,per il momento,altri aggiornamenti per la M8,ma sono d'accordo con Pino,c'è troppa voglia di nuovi firmware,eppure qualche release precedente andava decisamente meglio.
Ciao
Ora stanno dedicando tutte le attenzioni alla nuova M9,non credo avremo,per il momento,altri aggiornamenti per la M8,ma sono d'accordo con Pino,c'è troppa voglia di nuovi firmware,eppure qualche release precedente andava decisamente meglio.
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
si, mi riferisco a quello...
io sto usando l'm8 praricamente solo a 1250 iso...e stampo a carboncino....impressionante...
non sono alla rincorsa del firm, ma credo che questo sia un problema grosso...
io sto usando l'm8 praricamente solo a 1250 iso...e stampo a carboncino....impressionante...
non sono alla rincorsa del firm, ma credo che questo sia un problema grosso...
Ogni volta che apri l'otturatore dai voce a un tuo pensiero sul mondo
Paolo Pellegrin
www.marziovilla.tk
Paolo Pellegrin
www.marziovilla.tk
- andrea tonellotto
-
- Contatta:
Ciao, per quello che può servire, io ho una M8 aggiornata a M8.2 con il firmware 2.004 e non mi pare di avere grossi problemi, oppure non me ne sono ancora accorto!Andrea Tonellotto ha scritto:...l'ho già chiesto ma non ho ricevuto risposta, ci riprovo : quale versione sarebbe quella che va meglio dell'ultima ?Andrea De Sanctis ha scritto:...c'è troppa voglia di nuovi firmware,eppure qualche release precedente andava decisamente meglio...
per la cronaca, dopo aver partecipato all'evento del 9/9/2009 a Milano, scrissi una mail al supporto leica, chiedendo lumi circa le intenzioni di leica nel rilascio di nuovi firmwares per la M8/M8.2.
Ecco parte della risposta :
"la ringraziamo anzitutto per la sua partecipazione alla premier Leica.
A quanto ci risulta da Leica gli aggiornamenti futuri di firmware M9 dovrebbero essere applicabili anche su M8 e M8.2.
Ci resrviamo per ora di confermare quali implementazioni nello specifico saranno attivabili su M8 o M8.2 fintanto che Leica non sarà più precisa a riguardo."
Onestamente non ho avuto coraggio di provare a installare il firmware M9 sulla M8, e me ne guardo bene! Certo che al risposta del servizio clienti leica fa ben sperare.... o sbaglio?
Alberto
- Andrea De Sanctis
- Michele Azzali
- Moderatore
- Contatta:
La 1_201 ma, come dice ADS, non si può tornare indietro (io mi sono fermato! ).Andrea Tonellotto ha scritto:...l'ho già chiesto ma non ho ricevuto risposta, ci riprovo : quale versione sarebbe quella che va meglio dell'ultima ?Andrea De Sanctis ha scritto:...c'è troppa voglia di nuovi firmware,eppure qualche release precedente andava decisamente meglio...
Ciao,
Spesso quello che cerchi è dentro di te... oppure nel frigo!
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/