Lightroom 2.0
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
Lightroom 2.0
Salve,
solo per segnalare che è stata rilasciata dalla Adobe la nuova versione di Lightroom 2.0
solo per segnalare che è stata rilasciata dalla Adobe la nuova versione di Lightroom 2.0
- Danilo Belloni
- Ario Arioldi
Io l'ho provata ed ho acquistato l'upgrade.popoloni ha scritto:Qualcuno l'ha provata? La conversione dei DNG della M8 migliora rispetto alla 1.4.1? Non sarei intenzionato a sganciare 99$ per l'upgrade.
Il motore di conversione non mi risulta cambiato rispetto alla versione precedente, ma vi sono altre novità molto interessanti tra le quali la possibilità di utilizzare profili personalizzati.
A questo riguardo Adobe ha messo a dispozione profili alternativi per quasi tutte le digitali in commercio.
Ciao,
Ario
riusciresti a farmi vedre degli esempi? Grazie milleArio Arioldi ha scritto:Io l'ho provata ed ho acquistato l'upgrade.popoloni ha scritto:Qualcuno l'ha provata? La conversione dei DNG della M8 migliora rispetto alla 1.4.1? Non sarei intenzionato a sganciare 99$ per l'upgrade.
Il motore di conversione non mi risulta cambiato rispetto alla versione precedente, ma vi sono altre novità molto interessanti tra le quali la possibilità di utilizzare profili personalizzati.
A questo riguardo Adobe ha messo a dispozione profili alternativi per quasi tutte le digitali in commercio.
Ciao,
Ario
Enrico
- Ario Arioldi
Al momento sono fuori casa e non mi è possibile.popoloni ha scritto:riusciresti a farmi vedre degli esempi? Grazie milleArio Arioldi ha scritto:Io l'ho provata ed ho acquistato l'upgrade.popoloni ha scritto:Qualcuno l'ha provata? La conversione dei DNG della M8 migliora rispetto alla 1.4.1? Non sarei intenzionato a sganciare 99$ per l'upgrade.
Ciao,
Ario
Enrico
Ne riparliamo magari verso fine mese.
Ciao,
Ario