Lightroom 2.0

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Domenico Pescosolido
Contatta:

Lightroom 2.0

Messaggio da Domenico Pescosolido » mer lug 30, 2008 12:50 pm

Salve,

solo per segnalare che è stata rilasciata dalla Adobe la nuova versione di Lightroom 2.0

Danilo Belloni

Messaggio da Danilo Belloni » mer lug 30, 2008 2:08 pm

Grazie mille, anche a Silvio Romanato che lo ha evidenziato nell'altra room.
Ciao
Ciao
Danilo*

popoloni

Messaggio da popoloni » mer ago 13, 2008 11:40 am

Qualcuno l'ha provata? La conversione dei DNG della M8 migliora rispetto alla 1.4.1? Non sarei intenzionato a sganciare 99$ per l'upgrade. :)

Ario Arioldi

Messaggio da Ario Arioldi » ven ago 15, 2008 8:47 am

popoloni ha scritto:Qualcuno l'ha provata? La conversione dei DNG della M8 migliora rispetto alla 1.4.1? Non sarei intenzionato a sganciare 99$ per l'upgrade. :)
Io l'ho provata ed ho acquistato l'upgrade.
Il motore di conversione non mi risulta cambiato rispetto alla versione precedente, ma vi sono altre novità molto interessanti tra le quali la possibilità di utilizzare profili personalizzati.
A questo riguardo Adobe ha messo a dispozione profili alternativi per quasi tutte le digitali in commercio.
Ciao,
Ario

popoloni

Messaggio da popoloni » ven ago 15, 2008 9:34 pm

Ario Arioldi ha scritto:
popoloni ha scritto:Qualcuno l'ha provata? La conversione dei DNG della M8 migliora rispetto alla 1.4.1? Non sarei intenzionato a sganciare 99$ per l'upgrade. :)
Il motore di conversione non mi risulta cambiato rispetto alla versione precedente, ma vi sono altre novità molto interessanti tra le quali la possibilità di utilizzare profili personalizzati.
A questo riguardo Adobe ha messo a dispozione profili alternativi per quasi tutte le digitali in commercio.
Ciao,
Ario
riusciresti a farmi vedre degli esempi? Grazie mille
Enrico

Ario Arioldi

Messaggio da Ario Arioldi » sab ago 16, 2008 7:43 am

popoloni ha scritto:
Ario Arioldi ha scritto:
Ciao,
Ario
riusciresti a farmi vedre degli esempi? Grazie mille
Enrico
Al momento sono fuori casa e non mi è possibile.
Ne riparliamo magari verso fine mese.
Ciao,
Ario

Rispondi