Photoshop (CC) in abbonamento
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- valerio.falzetti
Photoshop (CC) in abbonamento
Segnalo che la nuova versione del famoso sw sarà solo in abbonamento, credo sui 300€ l'anno che mi sembrano un'enormità.
In ogni caso tirano fuori delle ulteriori novità http://www.adobe.com/it/products/photos ... tures.html che cercherò di provare con la versione beta (limitazione dell'effetto mosso?!).
Pare che LR continuerà ad essere con licenzia senza scadenza.
Insomma il mio LR e CS5 avranno una lunga vita
Vale
In ogni caso tirano fuori delle ulteriori novità http://www.adobe.com/it/products/photos ... tures.html che cercherò di provare con la versione beta (limitazione dell'effetto mosso?!).
Pare che LR continuerà ad essere con licenzia senza scadenza.
Insomma il mio LR e CS5 avranno una lunga vita
Vale
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ansel Adams
Re: Photoshop (CC) in abbonamento
Sulla lunga vita dipende, in quanto le nuove versioni di camera raw non apriranno i file delle nuove fotocamere e costringeranno all'aggiornamento. Quindi occorre anche non cambiare fotocamera!
Pino
- Marco Pampaloni
- Contatta:
No, hanno detto che camera raw 8 verra' reso disponibile anche per chi ha una versione di photoshop "fissa" ( presumo pero' che vada solo su Cs6, visto che gia' camera raw 7 su Cs5 non gira ) mentre invece tutte le varie modifiche e nuove funzionalita' saranno riservate solo a chi si abbona al servizio Cloud. LR per ora rimane uguale, confermo. Sui forum americani ed internazionali ci sono paginate e paginate di polemiche, dire che quasi tutti sono inc.... e' un eufemismo.
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco
ciao a tutti
Marco
Sulla "nuvola" bisognerebbe mandarci quelli che hanno avuto la bella pensata, magari a suonare l'arpa, come dice Tex Willer...
P.S. Scusate ma sono di pessimo umore: oggi è una giornata brutta, qui a Genova, molto brutta...
P.S. Scusate ma sono di pessimo umore: oggi è una giornata brutta, qui a Genova, molto brutta...
- valerio.falzetti
Credo che per anni non corro questi rischig.caprio ha scritto:...Quindi occorre anche non cambiare fotocamera!
Vale
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ansel Adams
- valerio.falzetti
Secondo Voi la pensata è scaturita dalla ricerca di un maggior profitto con le vendite oppure perchè così (credono) si limitano le versioni craccate?
Vale
Vale
Ansel Adams
Ansel Adams
Le versioni craccate o i crack dei vari sw piu' famosi sono distribuiti direttamente dai produttori, da sempre.
...è un modo come un altro per farsi pubblicità
...è un modo come un altro per farsi pubblicità
CIAO
Ivano
Ivano
- Andrea De Sanctis
Ci saranno i crack per il nuovo Photoshop, anche perchè la scelta di Adobe di non rendere compatibili con le "vecchie" versioni gli aggiornamenti di Camera Raw è,a dir poco, discutibile,chi ha acquistato una licenza regolare di CS2/3/4 deve per forza passare alla versione in catalogo per poter sviluppare i Raw delle ultimissime fotocamere,non mi sembra un comportamento corretto verso i propri clienti,specie considerando che le novità,in ambito digitale, si susseguono con rapidità impressionante.
Ciao
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
- valerio.falzetti
Concordo Andrea.
Vale
Vale
Ansel Adams
Ansel Adams
Concordo anche io, ed aggiungo che se Phaseone non si spara sui piedi avrà una bella occasione...
Ludovico Poggioli
Flickr...qui!
In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa.
Flickr...qui!
In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa.
- valerio.falzetti
Ansel Adams
Ansel Adams