Informazione su scheda SanDisk
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Alberto Bari
- Contatta:
Informazione su scheda SanDisk
Qualcuno di voi ha testato le Ultra II della SanDisk sulla Leica D Lux 3 ?
Sono compatibili ? Mi serve l'informazione prima di aprire una confezione sigillata!
Grazie
Sono compatibili ? Mi serve l'informazione prima di aprire una confezione sigillata!
Grazie
-
ALOA ALOA
SD
scusami, non so risponderti..forse Sante se ti legge, ma volevo dire che con la M8, forse lo hai letto, ho preso una Lexar super velocissssima da 4 giga, che sulla M8 non viene riconosciuta e che invece sulla Panasonix LX 2 va alla grande e mi permette di fare filmati a 30 fotogrammi al secondo .
perciò mi auguro che anche la Sandisk vada bene.
poi sorpresa, ho saputo che le Sandisk standard, sono quelle che vanno meglio sulla M8.
e allora, la accendiama.... ma si accendila.
così poi ci dici.
perciò mi auguro che anche la Sandisk vada bene.
poi sorpresa, ho saputo che le Sandisk standard, sono quelle che vanno meglio sulla M8.
e allora, la accendiama.... ma si accendila.
così poi ci dici.
Ciao Alberto,
attualmente uso la Sandisk Extreme III 1.0 GB sulla D-Lux 3 e va benissimo, ma prima usavo la Ultra II sempre 1GB che pure quella non mi ha mai dato problemi.
Credo che tu possa stare tranquillo e aprirla.
Allora perchè, ti chiederai, sono passato alla Extreme III ?
Il mio lato consumistico ha fatto sì che vedendola lì in negozio e leggendo " Extreme " sulla confezione non ha resistito e l' ho comprata.
Ripeto, vai tranquillo !
Guido
attualmente uso la Sandisk Extreme III 1.0 GB sulla D-Lux 3 e va benissimo, ma prima usavo la Ultra II sempre 1GB che pure quella non mi ha mai dato problemi.
Il mio lato consumistico ha fatto sì che vedendola lì in negozio e leggendo " Extreme " sulla confezione non ha resistito e l' ho comprata.
Ripeto, vai tranquillo !
Guido
- Alberto Bari
- Contatta:
Il fatto è che tu parli di un giga, il mio problema è su quella da 4 !guiba ha scritto:Ciao Alberto,
Ripeto, vai tranquillo !
Guido
So che le 4 giga danno problemi sulla M8,, vorrei sapere se si comportano così anche sulla D Lux 3!
- Andrea De Sanctis
- Alberto Bari
- Contatta:
Nella confezione in mio possesso c'è la scheda da 4 Gb e un mini lettore usb .... si vede che hanno risolto così il problema!andreadesanctis ha scritto:Caro Alberto,
La D Lux 3 accetta perfettamente le schede Sandisk ultra II da 4 Gbt,ma è necessario scaricare le foto collegando direttamente la fotacamera al computer,in quanto se inserita nel lettore di schede,la Ultra II da 4 Gbt non veine riconosciuta.
Ciao
Grazie in ogni caso per le rassicurazioni !
-
ALOA ALOA
anche nella confezione della LEXAR da 4 giga che dicevo prima, ma ha ragione Andrea, devo collegare la LX2 direttamente, per leggere il contenuto della scheda.albertobari ha scritto:Nella confezione in mio possesso c'è la scheda da 4 Gb e un mini lettore usb .... si vede che hanno risolto così il problema!andreadesanctis ha scritto:Caro Alberto,
La D Lux 3 accetta perfettamente le schede Sandisk ultra II da 4 Gbt,ma è necessario scaricare le foto collegando direttamente la fotacamera al computer,in quanto se inserita nel lettore di schede,la Ultra II da 4 Gbt non veine riconosciuta.
Ciao
Grazie in ogni caso per le rassicurazioni !
- Alberto Bari
- Contatta:
-
massimo gurciullo
- Contatta: