M8, M8.2 e M9 ( foto di famiglia )
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Grazie a tutti per i complimenti !
Oggi volevo uscire a provarla, ma la giornata qui a Verona è proprio grigia e dato che non mi chiamo Henri...
@Antonello: non ho provato a montare le ottiche cromate perchè...non ne ho, ma sono sicuro che ci starebbero benissimo.
@Carlo: grazie ma perchè, le tue Leica non sono arrivate con il tuo nome inciso sopra ?
@Roberto: da quando ho preso i tuoi " soft release " non riesco più a farne a meno, grazie mille !
@Alessandro: anch'io ero perplesso per la scelta del rivestimento, ma devo dire che anche quello della M8.2 non è che sia tanto morbido.
Forse se fosse in vera vulcanite sarebbe un'altra cosa.
Ciao
Guido
Oggi volevo uscire a provarla, ma la giornata qui a Verona è proprio grigia e dato che non mi chiamo Henri...
@Antonello: non ho provato a montare le ottiche cromate perchè...non ne ho, ma sono sicuro che ci starebbero benissimo.
@Carlo: grazie ma perchè, le tue Leica non sono arrivate con il tuo nome inciso sopra ?
@Roberto: da quando ho preso i tuoi " soft release " non riesco più a farne a meno, grazie mille !
@Alessandro: anch'io ero perplesso per la scelta del rivestimento, ma devo dire che anche quello della M8.2 non è che sia tanto morbido.
Forse se fosse in vera vulcanite sarebbe un'altra cosa.
Ciao
Guido
- Gianpaolo Natale
Ciao Giampaolo,
guarda, considerando la quotazione che mi è stata proposta per la M8.1 ho deciso di tenermela e metterla via.
La M8.2 la userò come secondo corpo e per fare foto all'infrarosso.
A parte il capriccio della M9 sono stracontento delle mie M8 che considero macchine ancora una spanna sopra le reflex di due blasonati marchi giapponesi ( mio parere naturalmente ).
E poi pensavo di prendere in futuro una M8 bianca così avrei tutta la scala di grigio.
Guido
guarda, considerando la quotazione che mi è stata proposta per la M8.1 ho deciso di tenermela e metterla via.
La M8.2 la userò come secondo corpo e per fare foto all'infrarosso.
A parte il capriccio della M9 sono stracontento delle mie M8 che considero macchine ancora una spanna sopra le reflex di due blasonati marchi giapponesi ( mio parere naturalmente ).
E poi pensavo di prendere in futuro una M8 bianca così avrei tutta la scala di grigio.
Guido
- Danio Cabrini
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
"E poi pensavo di prendere in futuro una M8 bianca così avrei tutta la scala di grigio."
Voci di corridoio sostengono che Leica ne stia approntando una completamente trasparente e sarà disponibile non appena saranno stati risolti alcuni piccoli problemi di sovraesposizione e scarsa saturazione de colore.
Se vuoi la serie completa dei grigi credo che dovrai mettere in conto anche quella...
Ciao
Voci di corridoio sostengono che Leica ne stia approntando una completamente trasparente e sarà disponibile non appena saranno stati risolti alcuni piccoli problemi di sovraesposizione e scarsa saturazione de colore.
Se vuoi la serie completa dei grigi credo che dovrai mettere in conto anche quella...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Pietro Piella
- Abboretti Massimiliano
- Contatta:
scusa non ho capito,cosa vuoi dire.......non ci sono in realta'?carlo riggi ha scritto:Al monitor del suo computer?Abboretti Massimiliano ha scritto:x Guido ma potrei sapere,al limite mi fai un MP,dove hai fatto fare quelle slitte con il nome?grazie
Ciao
Carlo
Ciao ciao da Massimiliano.
http://www.flickriver.com/photos/146415 ... teresting/
http://abborettimassimiliano.wordpress.com/
http://www.flickriver.com/photos/146415 ... teresting/
http://abborettimassimiliano.wordpress.com/
Le mie hanno anche la data di nascita.guiba ha scritto:@Carlo: grazie ma perchè, le tue Leica non sono arrivate con il tuo nome inciso sopra ?
Sì Massimiliano, è un artificio realizzato con un programma di fotoritocco. Ai giorni nostri non ci si può più fidare dei propri occhi.Abboretti Massimiliano ha scritto:scusa non ho capito,cosa vuoi dire.......non ci sono in realta'?
Ciao
Carlo
- andrea tonellotto