Nokton 1:1,1 > Noctilux 1:1-Confronto possibile o utopia?
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Francesco Lepri
- Contatta:
Grazie anche da parte mia, Roberto!
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
- Gianpaolo Natale
- Danio Cabrini
-
- Alessandro-80
- Domenico Caminiti
- Mario Martino
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Andrea Podesta'
... Complimenti Roberto ! Ho visto ora l'intera trasposizione nell'archivio tecnico : in linea con la storica capacità redazionale espressa in rivista ma, in abbonamento per l'estero ......
Bravissimo !
Bravissimo !
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Beh, il merito non è certamente mio ma di chi mi ha generosamente aiutato in una impresa che non sarebbe certamente stata alla mia portata... e che ringrazio pubblicamente, di mio c'è solo il lavoro di impaginazione finale, ben poco in confronto a tutto il resto.
La traduzione è stata pensata al fine di permettere l'eventuale link dell'intero intervento sul Forum internazionale di Leica-Camera e credo che potrebbe essere una buona idea anche sotto il profilo della collaborazione tra due Forum accreditati.
A tale proposito sono intervenuto sui permessi di accesso delle singole sezioni ed ho "liberalizzato" anche l'archivio tecnico in modo da permettere anche a chi non sia registrato di visualizzare il test.
Procederò, dopo le verifiche finali su alcuni termini tecnici che mi è stato fatto notare essere un pò "tirati per i capelli" , a pubblicare le prove in Leica User Forum per far partecipe delle prove una platea certamente più vasta ed eterogenea pronto comunque come sono ad accettare anche le eventuali critiche.
Ciao
La traduzione è stata pensata al fine di permettere l'eventuale link dell'intero intervento sul Forum internazionale di Leica-Camera e credo che potrebbe essere una buona idea anche sotto il profilo della collaborazione tra due Forum accreditati.
A tale proposito sono intervenuto sui permessi di accesso delle singole sezioni ed ho "liberalizzato" anche l'archivio tecnico in modo da permettere anche a chi non sia registrato di visualizzare il test.
Procederò, dopo le verifiche finali su alcuni termini tecnici che mi è stato fatto notare essere un pò "tirati per i capelli" , a pubblicare le prove in Leica User Forum per far partecipe delle prove una platea certamente più vasta ed eterogenea pronto comunque come sono ad accettare anche le eventuali critiche.
Ciao
Ultima modifica di Roberto Piero Ottavi il dom gen 10, 2010 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin