Sicuri che è lui??? Pensavo che bonariamente snobbasse un po' l'evento..scatta ancora con la M2 nera (grande!) ...la M8 mi sa che non l'amava tanto ...chissà cosa pensa della nuova bimba FF..??gaemedo ha scritto:caspita che occhio...francesco1466 ha scritto:Ma quello all'estrema sinistra nella prima foto è Watanabe ????
ha paura che Roberto scappi con l'osso.
ORE 15 - Leica M9 : ecco le prime foto
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Christian Sommella
- Contatta:
E questo la dice lunga sulla qualità della M9 ai bordi, e sull'assenza di distorsione... quella è proprio la sua panza!Christian Sommella ha scritto:Sicuri che è lui??? Pensavo che bonariamente snobbasse un po' l'evento..scatta ancora con la M2 nera (grande!) ...la M8 mi sa che non l'amava tanto ...chissà cosa pensa della nuova bimba FF..??gaemedo ha scritto:caspita che occhio...francesco1466 ha scritto:Ma quello all'estrema sinistra nella prima foto è Watanabe ????
ha paura che Roberto scappi con l'osso.
Ciao,
Giorgio
Giorgio
Io avevo accantonato la M8 per i reportage notturni a favore della D3 se però la M9 ha 1600 iso sfruttabili senza rumore ritorno al 28Cron mio primo grande amore in casa Leica, e magari è la volta che sfrutto davvero il 35Lux...Danio Cabrini ha scritto:Vista su un sito tedesco.A me lo scalino piace.Aspettiamo ragguagli tecnici.Se la macchina ha i requisiti per poter sfondare mi sa che qui Leica metterà in moto il registratore di cassa.Vorrei sapere come si sente però il popolo degli emmeottisti...
Ciao,Danio
Da digitalista non ho mai "scelto" la M8, ma le ottiche che vi si potevano montare...
WWW la M9!!!
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Marco Pecorini
- Contatta:
ciao
ciao
non me ne vogliate
ma ho visto su d preview il file a 1600 iso scaricato e aperto al 100%
io lavoro con due eos 5d old e che dio le benedica
una domanda che mi pongo e rendo pubblica, ma questo benedetto sensore kodak non sarebbe ora di drigli grazie e mandarlo a casa?
ora molti prenderanno la m9 per il full frame e faranno bene per questo, ma saranno in molti a maledire ancora il tempo di leica digitale
( ci avevo provato con la m8 ma l'amore non è nato) , mi tengo le mie m6 per il b/n
saluti e scusate lo sfogo
daniele
non me ne vogliate
una domanda che mi pongo e rendo pubblica, ma questo benedetto sensore kodak non sarebbe ora di drigli grazie e mandarlo a casa?
ora molti prenderanno la m9 per il full frame e faranno bene per questo, ma saranno in molti a maledire ancora il tempo di leica digitale
( ci avevo provato con la m8 ma l'amore non è nato) , mi tengo le mie m6 per il b/n
daniele
Re: ciao
Ciao!daniele ha scritto:ciao
non me ne vogliate
daniele
Io dopo un periodo di scetticismo sulla M 8 ho avuto modo di visionare alcuni ingrandimenti tratti da questo apparecchio con svariate ottiche Leitz di diversa epoca e tipologia.
Possiedo anch'io una 5 D ma l'esperienza di quelle stampe mi fa sospettare che l'osservazione delle immagini e dei loro crop sul monitor alteri un po' la percezione della qualità globale.
Le stampe della M 8 erano spettacolari, sembravano quasi delle diapositive proiettate, brillanti, plastiche e cromaticamente magnifiche.
Credo che una resa del genere non sia facilmente avvicinabile da altre digitali sulla carta e in laboratorio più performanti.
Ultima modifica di SWITAR il gio set 10, 2009 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Marco
Re: ciao
...penso anchio, sia analogico che digitaleSWITAR ha scritto: Credo che una resa del genere non sia facilmente avvicinabile da altre digitali sulla carta e in laboratorio più performanti.
Un Saluto
Roberto
"Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio" Sigmund Freud