1.3 per DMR su sito internazionale
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
1.3 per DMR su sito internazionale
Sul sito internazionale si parla dell'uscita del 1.3 per il DMR, prevista, se il mio inglese interpreta bene, per il 23 luglio.
Ne sapete qualcosa di più?
Ciao a presto
Ne sapete qualcosa di più?
Ciao a presto
Firmware 1.3 per DMR
Eccolo! Sito in lingua tedesca c'è già. Meglio scaricarlo subito: e se sparisse? Poi vedremo cosa cambia sui (rari) moduli R system
Marco
Sul sito ufficiale in lingua tedesca
Scusa Luigi; per l'eccitazione sono stato poco chiaro: intendevo dire sul SITO UFFICIALE LEICA in lingua tedesca.
Corri a vedere...
Corri a vedere...
Marco
Re: Sul sito ufficiale in lingua tedesca
Quindi che vuol dire che se lo installo sul mio DMR mi comparirà il tutto in lingua TEDESCA?Summicron ha scritto:Scusa Luigi; per l'eccitazione sono stato poco chiaro: intendevo dire sul SITO UFFICIALE LEICA in lingua tedesca.
Corri a vedere...
Salute Gigi.
Meglio così. Se lo hanno messo in tutte le versioni del sito vuol dire che è un aggiornamento con tutti i crismi e non del famigerato tipo 1.091 poi 1.092 di emmeottiana (oddio che termine!) memoria.
Oggi, di prima mattina la notizia e il relativo download erano solo sul sito-madre in lingua deutsch poi si vede che lo hanno reso disponibile a tutti.
Al momento non mi è possibile installare il nuovo firmware (che scaricherò dalla parte italiana del sito). Se a te è possibile e lo puoi provare almeno un po' facci sapere le tue impressioni. Siamo in pochi ad avere il DMR ma io non sono affatto pentito.
Buon test!
Oggi, di prima mattina la notizia e il relativo download erano solo sul sito-madre in lingua deutsch poi si vede che lo hanno reso disponibile a tutti.
Al momento non mi è possibile installare il nuovo firmware (che scaricherò dalla parte italiana del sito). Se a te è possibile e lo puoi provare almeno un po' facci sapere le tue impressioni. Siamo in pochi ad avere il DMR ma io non sono affatto pentito.
Buon test!
Marco
-
- Contatta: