Vantaggi Nikon e Canon...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Vantaggi Nikon e Canon...
...??? Naah
M8+Summicron 50 anche senza LiveView
Macchine gentilmente messe a disposizione dal Sign. Alessandro Vermini.
(Scusate se ho scherzato sul titolo )
M8+Summicron 50 anche senza LiveView
Macchine gentilmente messe a disposizione dal Sign. Alessandro Vermini.
(Scusate se ho scherzato sul titolo )
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
No FIGURATI le ha solo prestate, debitamente assicurate, per una mostra.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Pillola vende le Leica?
Dimmi che non è vero... ti prego!
Ho proposto queste due foto in Digital Forum perchè, mentre le facevo, mi sono accorto che grazie alla visione istantanea, il vantaggio reflex sul telemetro in questo tipo di scatti si assottiglia.
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Alberto Bari
- Contatta:
-
Tutto meraviglioso, e poi quella borsa... A parte il flash e il Leicameter (ho il tipo MR degli anni '60), la M3, il Summicron DR e il paraluce IROOA sono uguali ai miei!
Caro Alberto, è da un pezzo che non mi pento più: il mio mercato funziona solo in entrata...
Ciao.
Caro Alberto, è da un pezzo che non mi pento più: il mio mercato funziona solo in entrata...
Ciao.
"Un centesimo di secondo di qua, un centesimo di secondo di là, messi uno dietro l'altro non faranno mai più di uno, due, tre secondi rubati all'eternità" Robert Doisneau
Vincenzo (alias Makopokù)
Vincenzo (alias Makopokù)