ILFORD SIMPLICITY
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
ILFORD SIMPLICITY
C'è qualcuno che ha provato il Kit: "SIMPLICITY STARTER PACK" prodotto dalla ILFORD in confezioni monodose per trattamento delle pellicole?
Saluti Sergio
-
Re: ILFORD SIMPLICITY
Non lo conosco, utilizzo principalmente Ilford, ma a 'litri'.
Però trovo positivo che introducano questi prodotti sul mercato, è conferma del fatto che ci sia movimento nel settore 'analogico' per attrarre nuovi clienti che magari vogliono provare a sviluppare senza investire troppo in reagenti.
Però trovo positivo che introducano questi prodotti sul mercato, è conferma del fatto che ci sia movimento nel settore 'analogico' per attrarre nuovi clienti che magari vogliono provare a sviluppare senza investire troppo in reagenti.
- valerio.falzetti
Re: ILFORD SIMPLICITY
Idem, non lo conosco neanche io, la seguo con interesse, potrebbe essere un giusto compromesso.
ARS Imago, un negozio di Roma molto fornito per l’analogico, ha un “box” che svolge credo la stessa funzione del Semplicity, chiaramente comprando chimica a parte, due dorsi possibili a spirale per formati 135 e 120.
Vale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARS Imago, un negozio di Roma molto fornito per l’analogico, ha un “box” che svolge credo la stessa funzione del Semplicity, chiaramente comprando chimica a parte, due dorsi possibili a spirale per formati 135 e 120.
Vale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ansel Adams