INGRANDITORI LEITZ

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
from nikon to.....

INGRANDITORI LEITZ

Messaggio da from nikon to..... » sab dic 15, 2007 1:12 pm

Ciao a tutti
ne ho molto sentito parlare..in generale come ottimi ingranditori..
voi sapete se e dove fosse ancora possibile trovar qualche modello sull'usato o magari anche sul nuovo?
(magari anche più o meno i costi)

o comunque qualcuno riuscirebbe a darmi qualche link per vedere caratteristiche tecniche/modelli e info generali su questi ingranditori?

so di esser stato estremamente generico..come generica però di fatto è la mia conoscenza su questi attrezzi che mi piacerebbe conoscere..

un saluto a tutti
Angelo
"Taking pictures is like fishing or writing. It's getting out of the unknown that which resists and refuses to come to light"
Jean Gaumy

gianluca
Contatta:

Messaggio da gianluca » sab dic 15, 2007 2:24 pm

su ebay trovi di tutto e di più... poco tempo fa all'asta ce n'era qualcuno... ciao
Se non si trova il motivo non ha più senso essere lì, perde di forza la testimonianza, il valore della nostra testimonianza.

Francesco Zizola

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » dom dic 16, 2007 11:46 am

Ho messo una inserzione a proposito.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Rispondi