Stampe Fin-art su Hahnemule... dove?
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Stampe Fin-art su Hahnemule... dove?
Ciao a tutti e buona befana!
qualcuno mi sa indicare uno stampatore che stampi su carta hahnemule sia a colori che in B/N?
Io sono di Padova e il più vicino che ho trovato è a roma...
CIAO
qualcuno mi sa indicare uno stampatore che stampi su carta hahnemule sia a colori che in B/N?
CIAO
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Mah, se vieni a Bassano (50 Km sono meno di 500) magari qualche cosa possiamo fare ma ovviamente solo come piacevole favore ONLUS e a patto che non arrivi con 50 stampe A2 alla volta
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
- Pietro Piella
-
- Pietro Piella
- Giuseppe Papale
- Contatta:
posso indicarti un sito dedicato alla stampa in b&w e fine art. Se ti serve avvisami e te lo invio in PM
Cordialità
Giuseppe
http://www.flickr.com/photos/gippo1948/sets" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
http://www.flickr.com/photos/gippo1948/sets" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Stampe Fin-art su Hahnemule... dove?
Ciao,Antonio Rasi ha scritto:Ciao a tutti e buona befana!
CIAO
a Cesena c'è ..................... che stampa su fineart hahnemule. Non so se si presta anche come service ma tentare non nuoce.
Ciao
Andrea
Andrea Montalti
www.andreamontalti.com
www.andreamontalti.com
- Domenico Caminiti
Ciao Andrea,
è preferibile evitare i consigli commerciali diretti, a tal fine un messaggio privato va benissimo.
Grazie e buona serata.
è preferibile evitare i consigli commerciali diretti, a tal fine un messaggio privato va benissimo.
Grazie e buona serata.
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
Ricevuto per la prox voltaDomenico Caminiti ha scritto:Ciao Andrea,
Grazie e buona serata.
Ciao,
Andrea
Andrea Montalti
www.andreamontalti.com
www.andreamontalti.com