Servizio clienti
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Servizio clienti
Questa mattina ho inviato un mail al servizio di supporto per la M8 chiedendo lo stato e i tempi di riparazione della mia inviata intorno al 20 di aprile.
Dopo poche ore mi hanno risposto: sostituzione del telemetro, e "fine lavori" previsto per la prossima settimana.
L'attenzione sembra esserci tutta.
A presto
Luigi
Dopo poche ore mi hanno risposto: sostituzione del telemetro, e "fine lavori" previsto per la prossima settimana.
L'attenzione sembra esserci tutta.
A presto
Luigi
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
-
In parte, nel senso che avevo l'M8 nella custodia in pelle di Crescenzi (ahimè Walter Ferro ancora non la produce) all'interno della borsa (Lowepro) poggiata sul divano, per cui la caduta è stata dall'altezza della seduta del divano stesso; tuttavia avevo attribuito la staratura al fatto che, quando sono in auto, non poggio mai la borsa sul sedile ma sempre sul pianale e avendo un fuoristrada ......
Comunque ha stupito pure me la sostituzione.
Ciao
Luigi
Comunque ha stupito pure me la sostituzione.
Ciao
Luigi
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Mi puzza parecchio.
Secondo me era nato male oppure ti hanno detto "sostituzione" ma si tratta di allineamento.
La mia M8 è caduta da 50 cm sul marciapiede della stazione ferroviaria perchè un cretino mi è piombato addosso e la macchina è scivolata dalla spalla... e non è successo nulla a parte una scalfittura sulla base dell'impugnatura che ho subito sostituito ma il telemetro è rimasto al suo posto.
Boh, ci si capisce sempre meno!
Secondo me era nato male oppure ti hanno detto "sostituzione" ma si tratta di allineamento.
La mia M8 è caduta da 50 cm sul marciapiede della stazione ferroviaria perchè un cretino mi è piombato addosso e la macchina è scivolata dalla spalla... e non è successo nulla a parte una scalfittura sulla base dell'impugnatura che ho subito sostituito ma il telemetro è rimasto al suo posto.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
Mi sembra che le risposte date dai tecnici circa la sostituzione del telemetroRoberto Piero Ottavi ha scritto:Mi puzza parecchio.
siano balle belle e buone.Per me le deduzioni inevitabili sono due e cioè:
1) ci sono dei motivi ignoti che i tecnici desiderano rimangano tali
2) i tecnici non capiscono una mazza.E' risaputo che l'istruzione costa...
Buona serata.Loriano.
Loriano Meggiato
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
-