Per chi ha la S2 ci sono novità
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Per chi ha la S2 ci sono novità
Bottini Federico
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Io, a riguardo di chi ce l'ha e di chi invece no, sarei molto meno pessimista/ottimista.
Mai considerare Leicapassion Forum come frequentato soltanto da chi vi scrive, magari fosse così.
Il numero delle S2 vendute in Italia (cortesemente non mi si chieda subito quante) e il numero degli iscritti a questo Forum, tra cui molti sotto mentite doppie spoglie, porta alla conclusione che certamente più di qualche "lettore silenzioso" gioirà della notizia.
Saluti
Mai considerare Leicapassion Forum come frequentato soltanto da chi vi scrive, magari fosse così.
Il numero delle S2 vendute in Italia (cortesemente non mi si chieda subito quante) e il numero degli iscritti a questo Forum, tra cui molti sotto mentite doppie spoglie, porta alla conclusione che certamente più di qualche "lettore silenzioso" gioirà della notizia.
Saluti
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-