Photoshop CS4 Filtro "Estrai"
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
Photoshop CS4 Filtro "Estrai"
Salve a tutti
Qualcuno mi può aiutare, devo eliminare lo sfondo ad una foto e per questo sò che si usa il filtro estrai, però a me:
1)su Filtri, non mi compare
2) su livelli non mi si evidenzia in grassetto "Filtri".
3) anche se converto il file su oggetto avanzato..come sopra.
Sono su Mac
Chi sà qualcosa
Grazie
Buona domenica!!!!
Guglielmo
Qualcuno mi può aiutare, devo eliminare lo sfondo ad una foto e per questo sò che si usa il filtro estrai, però a me:
1)su Filtri, non mi compare
2) su livelli non mi si evidenzia in grassetto "Filtri".
3) anche se converto il file su oggetto avanzato..come sopra.
Sono su Mac
Chi sà qualcosa
Grazie
Buona domenica!!!!
Guglielmo
Ciao Guglielmo, prova qui: http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=4047
mi pare di aver letto recentemente che adobe non ha inserito il filtro nell'elenco dei filtri che si installano in automatico..il motivo credo sia perche' non lo ritenesse di vitale importanza...
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Mattia
mi pare di aver letto recentemente che adobe non ha inserito il filtro nell'elenco dei filtri che si installano in automatico..il motivo credo sia perche' non lo ritenesse di vitale importanza...
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Mattia
ciao Guglielmo, allora con mac devi copiare il plugin nella cartella "filters" di photoshop. poi riavvi cs4 e tutto funziona a dovere... (l'ho appena testato proprio per vedere se è ok). La cartella plugin di cs4 la trovi:
Macintosh HD/Applications/Adobe photoshop cs4/plug-ins/filters
ps io uso per deformazione professionale tutto in inglese ma il percorso in italiano non dovrebbe cambiare...
ciao
Macintosh HD/Applications/Adobe photoshop cs4/plug-ins/filters
ps io uso per deformazione professionale tutto in inglese ma il percorso in italiano non dovrebbe cambiare...
ciao
-
- Contatta:
filtro estrai
Grande Mattia
grazie a te ho fatto tutto!!!!!
Grazie ancora
Guglielmo
grazie a te ho fatto tutto!!!!!
Grazie ancora
Guglielmo