Numerazione cartelle in due M8

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
guiba

Numerazione cartelle in due M8

Messaggio da guiba » mar set 08, 2009 1:50 pm

Ciao,
chiedo aiuto a voi più esperti di me, ho effettuato una ricerca nei post precedenti, ma non ho trovato la risposta.
Ho due corpi M8 e avendo effettuato l' ultimo aggiornamento firmware la numerazione dei file è tornata a zero su entrambi.
La domanda è questa: come si fa a numerare la cartella principale contenuta nella scheda SD da L100 a L101 ?
Se ci riuscissi otterrei di non vedere più la finestra che mi dice che il file L1000xxx esiste già quando scarico i file da entrambe le macchine nel computer.
Grazie a chi sapesse rispondermi.
Guido

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mar set 08, 2009 2:04 pm

Ciao Guido,

Dovrebbe essere così: menu>munerazione img> in continuo.

Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

guiba

Messaggio da guiba » mar set 08, 2009 2:29 pm

Ciao Andrea, grazie.
Le mie macchine però sono già settate per la numerazione " in continuo ".
Il mio problema è quello della numerazione delle cartelle.
Se potessi settare su di una delle due M8 che la cartella principale si chiamasse L101 e non L100 come nell' altra, non avrei più il problema dei doppi files poichè in una verrebbero chiamati automaticamente L1010xxx e nell' altra rimarrebbero L1000xxx.
Ciao
Guido

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mar set 08, 2009 2:42 pm

Ok,Guido,allora ti conviene rinominare la cartella sulla scheda,dopo averla formattata,es da 100Leica a 101 Leica,cambierà anche il nome dei files.

Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

Rispondi