Ciao,
chiedo aiuto a voi più esperti di me, ho effettuato una ricerca nei post precedenti, ma non ho trovato la risposta.
Ho due corpi M8 e avendo effettuato l' ultimo aggiornamento firmware la numerazione dei file è tornata a zero su entrambi.
La domanda è questa: come si fa a numerare la cartella principale contenuta nella scheda SD da L100 a L101 ?
Se ci riuscissi otterrei di non vedere più la finestra che mi dice che il file L1000xxx esiste già quando scarico i file da entrambe le macchine nel computer.
Grazie a chi sapesse rispondermi.
Guido
Numerazione cartelle in due M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea De Sanctis
Ciao Andrea, grazie.
Le mie macchine però sono già settate per la numerazione " in continuo ".
Il mio problema è quello della numerazione delle cartelle.
Se potessi settare su di una delle due M8 che la cartella principale si chiamasse L101 e non L100 come nell' altra, non avrei più il problema dei doppi files poichè in una verrebbero chiamati automaticamente L1010xxx e nell' altra rimarrebbero L1000xxx.
Ciao
Guido
Le mie macchine però sono già settate per la numerazione " in continuo ".
Il mio problema è quello della numerazione delle cartelle.
Se potessi settare su di una delle due M8 che la cartella principale si chiamasse L101 e non L100 come nell' altra, non avrei più il problema dei doppi files poichè in una verrebbero chiamati automaticamente L1010xxx e nell' altra rimarrebbero L1000xxx.
Ciao
Guido
- Andrea De Sanctis