Sign. Crescenzi, comprai da lei in tempi distinti due borse, una colla vite fissa e una senza vite, lei fu così gentile da farmele secondo mia richiesta senza alcun spessore aggiuntivo, della sua nota, e da tanti apprezzata impugnatura sagomata.
Mi scrisse poi in una mail, mi sembra, di conferma dell' avvenuto pagamento, che lei personalmente continuava preferirle con suddetta impugnatura, io immaginadola oberata dal lavoro della sua attività ho pensato a suo tempo di soprassedere ad ulteriori spiegazioni.
Ora leggiendola qui nel Forum per il piacere di parlare di fotografia, le scrivo che la mia preferenza per una parte anteriore della borsa liscia nasce dal fatto che così ho la personalissima sensazione di riuscire a tenere la macchina più facilmente parallela, o se preferisce col piano ottico perpendicolare, al suolo, e di "sentire" meglio dove è puntata quando inquadro senza usare il mirino.
Grato per la sua opera e gentilezza.
Leicatime, Luigi Crescenzi e la genialità
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Alberto Bari
- Contatta: