Monitor

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
francesconicastri

Messaggio da francesconicastri » mar set 29, 2009 2:49 pm

Io al tempo optai per lo Spyder 3 Studio.
Lo scelsi sul Munky perché dava la possibilità di usare molte più patch (729) per la calibrazione.
Due calibratori separati, uno ottimizzato per il monitor e uno per la stampa. Lo considero un ottimo prodotto, sicuramente al livello della controparte X-Rite, per alcuni aspetti superiore anche se paga questa sua flessibilità con un sistema di letture sicuramente più lungo.

Ciao
Francesco

emmetreuno

Messaggio da emmetreuno » mer set 30, 2009 8:17 pm

A titolo di informazione, ho trovato un negozio che vende il Munki ad un prezzo di molto inferiore a quello indicato da Roberto. Ne ha parecchie copie. Chi fosse interessato può scrivermi in privato.

Ciao
Daniele

francesco1466
Contatta:

Messaggio da francesco1466 » gio ott 01, 2009 8:47 am

Ho appena preso un HP LP2275w, che costa più o meno come il samsung di cui sopra (anzi, c'è chi dice che il pannello lo facciano loro...), mi si è aperto un mondo rispetto al vecchio CRT...
Francesco
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com

Rispondi