Cosa intendi con "Windows standard" ? Ho provato con esplora risorse - proprietà del file ma il dato non lo vedo .. ( win XP ) ....popoloni ha scritto:Credo di si. Lo legge anche windows standard andando su proprietà del file. Così ho scoperto che la mia ha 3300 scatti,circa 92 rullini
Quanti scatti M8......
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea Podesta'
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
- Domenico Caminiti
Io ho vista, ma credo sia lo stesso. Apri la foto, clicca su file, poi su proprietà, poi su dettagli.Andrea Podestà ha scritto:Cosa intendi con "Windows standard" ? Ho provato con esplora risorse - proprietà del file ma il dato non lo vedo .. ( win XP ) ....popoloni ha scritto:Credo di si. Lo legge anche windows standard andando su proprietà del file. Così ho scoperto che la mia ha 3300 scatti,circa 92 rullini
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
- Francesco Lepri
- Contatta:
Confermo che con XP il dato non è visibile.
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com