Arrivata Panasonic LX3 con Vario Summicron!
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Marco Febbrari
- Massimiliano Liti
- Moderatore
Boh se andate a leggere la recensione ingklese di dpreview dicono meraviglie del nuovo sensore.....per quanto mi riguarda potrebbe essere interessante (per mia moglie almeno si balocca un po' mentre io gioco con le mie creature a pellicola....) ma un tele di soli 60mm corrispondenti mi pare un po' cortino....almeno a 85mm corrispodndenti potevano arrivare!! 

Massimiliano Liti (già HAWK)
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
- riccardo78
- Alberto (muralto)
- Contatta:
però ne fai salire una alla volta...vuoi mettere invece con un monovolume !!
apro parentesi...io ho un 7 posti...chiudo parentesi !!
che caldo che fa oggi...
apro parentesi...io ho un 7 posti...chiudo parentesi !!

che caldo che fa oggi...

Alberto Grifantini
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
- Mario Martino
E' proprio per questo (non sono più un ragazzino e tendo a selezionare) che ho optato per una Porschericcardo78 ha scritto:però chi ha la Ferrari accatta 10 volte più donzelle

Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
- riccardo78
- Francesco Lepri
- Contatta:
..Mi sa che un pensierino potrei farcelo... Non foss'altro per quanto è bellina...

Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
...no ragazzi, quanto scritto da dpreview è solo un comunicato stampa, scritto, quindi, dalla stessa Panasonic!
Aspettiamo una recensione vera, per favore!
Certo che l'accoppiata sensore più largo, ma senza un più alto numero di pixel, è una grande novità (come speravo), fatta proprio per ridurre il "rumore" digitale.
bene!
Aspettiamo una recensione vera, per favore!
Certo che l'accoppiata sensore più largo, ma senza un più alto numero di pixel, è una grande novità (come speravo), fatta proprio per ridurre il "rumore" digitale.
bene!
______Claudio_____
Ultima modifica di amati35 il gio mag 19, 2011 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
______Claudio_____
Non 12 volte superiore, molto di più, ho la G9 da una settimana, e non è paragonabile a M8+Cron 50, è come chiedere se puoi andare 12 volte più veloce, di quanto andresti con un paio di scarpe da ginnastica, con un biglietto aereo...massimo gurciullo ha scritto:la M8 costa 12 volte tanto.....ma può assicurare una qualità 12 volte superiore ?
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo