POSA T
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
POSA T
probabilmente mi sbaglio ma mi pareva che col precedente FW (1.11)
con la posa T (ghiera tempi su B e selettore autoscatto) l' otturatore
si azionava sfiorando pulsante di scatto........IMMEDIATAMENTE.
MENTRE ora con FW 12.01 sfiorando pulsante di scatto l' otturatore
si aziona dopo 2sec o 12 sec (in base opz. scelta da menu per autoscatto) o sbaglio ?
otto.
con la posa T (ghiera tempi su B e selettore autoscatto) l' otturatore
si azionava sfiorando pulsante di scatto........IMMEDIATAMENTE.
MENTRE ora con FW 12.01 sfiorando pulsante di scatto l' otturatore
si aziona dopo 2sec o 12 sec (in base opz. scelta da menu per autoscatto) o sbaglio ?
otto.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
A me non sembra cambiato molto, ma la domanda e': c'e' la posa T sulla M8 ?? :?: :shock:effe2 ha scritto:hai ragione mi sono spiegato malissimo e non ricordo i numeri dei firmware........
la domanda era questa : con l' ultimo FW è cambiato qualcosa nella posaT rispetto al penultimo FW ?
mi sembrava che col penultimo FW non bisognasse aspettare 2 o 12sec
otto.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Non ho fatto le prove, nè con l'ultimo FW nè con il precedente (per me l'autoscatto potevano tranquillamente ometterlo) ma sono del parere che se tu sposti il selettore sulla posizione autoscatto a prescindere dal tempo impostato quello che deve accadere è che parta proprio il counter a rovescio e quindi che l'otturatore si apra alla fine del tempo impostato.
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- edmondo.dantes
- Contatta:
ATTENZIONEeffe2 ha scritto:il dubbio mi rimane, proverò a tornare in dietro col FW
leggiti il post a questo proposito: è caldamente consigliato di non installare firmware precedenti!!!
Questo è il post: viewtopic.php?t=4614
Un caro saluto
Edmondo
Edmondo
Sono andato a vedere il manuale e... ma lo sai non lo sapevo ci fosse la posa T !effe2 ha scritto:anche per me l' autoscatto potevano toglierlo però la posa T è comoda,
non devo stare col dito premuto e non serve lo scatto flessibile......tanto il tasto basta solo sfiorarlo
il dubbio mi rimane, proverò a tornare in dietro col FW
grazie
otto
buono a sapersi, ma, se come dici tu l'hanno tolta... cavolo, ho fatto male a mettere il nuovo FW!
danilo