ciao
alessandro
p.s.io ci provo...tentar non nuoce
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Se la vuoi nuova ti posso indicare dove trovare la versione silver che va già bene per la M8 ed in 48 ore dall'ordine dovresti poterla ricevere, almeno questa è la mia personale esperienza.alessandro ha scritto:ciao,vorrei trovare quest'ottica entro mercoledi(sempe che sia possibile)perche' vorrei portarla in viaggio con me a cuba..qualcuno vuole venderla
la userei sulla m8
ciao
alessandro
ok sputa il rospo!!!Ario Arioldi ha scritto:Se la vuoi nuova ti posso indicare dove trovare la versione silver che va già bene per la M8 ed in 48 ore dall'ordine dovresti poterla ricevere, almeno questa è la mia personale esperienza.alessandro ha scritto:ciao,vorrei trovare quest'ottica entro mercoledi(sempe che sia possibile)perche' vorrei portarla in viaggio con me a cuba..qualcuno vuole venderla
la userei sulla m8
ciao
alessandro
Ciao,
Ario
quanto ci si mette a fare una modifica?magari l'avete scritto da qualche parte che mi e' sfuggito ma in cosa consiste la modifica?Roberto Piero Ottavi ha scritto:Non ti basta trovare un Nokton 35/1,2 , devi trovarne uno modificato per la M8 altrimenti oltre i 4/5 metri non metti a fuoco...
Forse non sarà facilissimo ma, come giustamente dici tu, tentar non nuoce!
Ciao
Ti ho inviato un MP.alessandro ha scritto:ok sputa il rospo!!!Ario Arioldi ha scritto:Se la vuoi nuova ti posso indicare dove trovare la versione silver che va già bene per la M8 ed in 48 ore dall'ordine dovresti poterla ricevere, almeno questa è la mia personale esperienza.alessandro ha scritto:ciao,vorrei trovare quest'ottica entro mercoledi(sempe che sia possibile)perche' vorrei portarla in viaggio con me a cuba..qualcuno vuole venderla
la userei sulla m8
ciao
alessandro
Ciao,
Ario
grazie
alessandro
Leicapassion 4/2006: c'è scritto tutto.alessandro ha scritto:quanto ci si mette a fare una modifica?magari l'avete scritto da qualche parte che mi e' sfuggito ma in cosa consiste la modifica?Roberto Piero Ottavi ha scritto:Non ti basta trovare un Nokton 35/1,2 , devi trovarne uno modificato per la M8 altrimenti oltre i 4/5 metri non metti a fuoco...
Ciao
grazie
alessandro
grazie...sono propio stupido,l'avevo anche letto quell'articolo ma allora quest ottica non rientrava nei miei piani e quindi l'avevo rimossa dalla mia testa.Ario Arioldi ha scritto:Leicapassion 4/2006: c'è scritto tutto.alessandro ha scritto:quanto ci si mette a fare una modifica?magari l'avete scritto da qualche parte che mi e' sfuggito ma in cosa consiste la modifica?Roberto Piero Ottavi ha scritto:Non ti basta trovare un Nokton 35/1,2 , devi trovarne uno modificato per la M8 altrimenti oltre i 4/5 metri non metti a fuoco...
Ciao
grazie
alessandro
Ciao,
Ario