Che bello essere studenti in U.S.A......

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Matteo Riondato
Contatta:

Messaggio da Matteo Riondato » mer nov 25, 2009 5:44 pm

Domenico Caminiti ha scritto:Per notizia, è imminente un rialzo delle tasse universitarie per gli studenti statunitensi, se non ricordo male pagheranno circa 10.000 $ l'anno.
Ciao.
Ahahaha...magari...qui le tasse vengono alzate ogni anno. La notizia attuale e' che University of California (che e' forse la migliore universita' *pubblica* degli States) alzera' le tasse per i suoi studenti di un bel po' a causa della crisi. Penso siano superiori a 10000 dollari gia' ora, ma ci sono universita' private (solitamente le migliori) ben piu' care. Per dire, qui a Brown si pagano 42000 dollari l'anno (no, io non li pago), ma c'e' di peggio (Sarah Lawrence, che e' un ottimo liberal arts college, e' il piu' costoso degli states con 55000 dollari all'anno).
Ciao!
Matteo Riondato (Rionda)
Bassano '09, '10, '11.
http://www.flickr.com/photos/rionda
http://www.riondabsd.net/

39per1
Contatta:

Messaggio da 39per1 » gio nov 26, 2009 7:32 pm

39per1 ha scritto:...poi ti risvegli con una laurea in mano e 150.000 $ di "buffi" da rimborsare, prima ancora di aver cominciato a lavorare ...mmmm...... :?
Ciao
...pertanto mi quoto da solo, per difetto :cry:
Ciao
Davide
"...qui, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi."
Erodoto, Storie, VII, 228

Domenico Caminiti

Messaggio da Domenico Caminiti » gio nov 26, 2009 8:30 pm

La notizia attuale e' che University of California (che e' forse la migliore universita' *pubblica* degli States)

Sì Matteo, in effetti ho omesso si trattasse delle università pubbliche.

Ciao.
Domenico

A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)

Rispondi