Carta Fuji DPII per trattamento RA4

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Bloccato
ric1854

Carta Fuji DPII per trattamento RA4

Messaggio da ric1854 » mar gen 03, 2017 2:17 pm

Buongiorno e Buon Anno. A proposito di stampa a colori, è noto che un problema è reperire carta fresca. Mi è successo più di una volta di acquistare, anche all'estero, carta al loimite della scadenza o addirittura già scaduita. Per tagliare la testa al toro ho acquistato un rotolo direttamente da un grossista del tipo Fuji DPII, quella professionale per intenderci più pesante e dai colori più brillanti rispetto all'altra versione, sempre Fuji, diciamo "amatoriale". Ora, non so se questa sezione è quella giusta, ne metto a disposizione, a prezzo di costo, una parte in quanto per il mio utilizzo ne ho troppa e ne andrebbe sprecata una buona parte. L'altezza del rotolo è di 20 cm. Di solito la taglio nel formato 20x26. Comunque posso fare anche pezzature diverse. L'ho appena provata ed è veramente ottima. Chi è interessato mi contatti ( chiarisco che non intendo farne un commercio, ne ho solo un rotolo ).

Emilio Vendramin
Site Admin
Contatta:

Re: Carta Fuji DPII per trattamento RA4

Messaggio da Emilio Vendramin » gio gen 05, 2017 9:36 am

ric1854 ha scritto:Buongiorno e Buon Anno. A proposito di stampa a colori, è noto che un problema è reperire carta fresca. Mi è successo più di una volta di acquistare, anche all'estero, carta al loimite della scadenza o addirittura già scaduita. Per tagliare la testa al toro ho acquistato un rotolo direttamente da un grossista del tipo Fuji DPII, quella professionale per intenderci più pesante e dai colori più brillanti rispetto all'altra versione, sempre Fuji, diciamo "amatoriale". Ora, non so se questa sezione è quella giusta, ---omissis....
No caro ric1854, questa non è la sezione giusta.
Se vuoi acquistare il rullo di carta e dividerlo poi con altri possibili utilizzatori, creando una sorta di gruppo di acquisto, metti un avviso nella sezione CAFE' e fatti contattare in privato, via MP.
Se hai del materiale da cedere o scambiare sei invitato ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE le sezioni dedicate.
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/

Bloccato