132 rullini da sviluppare
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
132 rullini da sviluppare
ciao a tutti, mi hanno commissionato di sviluppare la bellezza di 132 rullini, alcuni con sensibilità e marca uguali e altri no.
mi aspetta un bel lavoro e per curiosità volevo una informazione:
qualcuno conosce ha utilizzato il obo Tas film processor delle heiland?
io uso il sistema splitgrade delle heiland che trovo eccezzionale e per curiosità avevo visto sto coso che dovrebbe facilitare lo sviluppo.
io uso il sistema splitgrade delle heiland che trovo eccezzionale e per curiosità avevo visto sto coso che dovrebbe facilitare lo sviluppo.
Ultima modifica di Manlio il mer gen 16, 2008 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: 132 rullini da sviluppare
Io usavo la vasca verticale mi pare della frael , con id11 da 25 litri, ne sviluppavo una dozzina per volta nelle spirali infilate in un tubo di plastica...Manlio ha scritto:ciao a tutti, mi hanno commissionato di sviluppare la bellezza di 132 rullini da sviluppare, alcuni con sensibilità e marca uguali e altri no.
Ciao! Mauro