Nuovo RHS-DC

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Avatar utente
Emilio Vendramin
Site Admin
Messaggi: 8981
Iscritto il: mar ago 28, 2007 6:53 pm
Località: Ancona
Contatta:

Nuovo RHS-DC

Messaggio da Emilio Vendramin » gio nov 29, 2012 7:56 pm

Tempo fa se nè parlato qui: viewtopic.php?f=6&t=25764
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
O meglio in realtà ne ho trovato in un negozio on line che sta in Svizzera (se non ho capito male).
Domanda nr 1: qualcuno l'ha utilizzato?
Domanda nr.2: qualcuno sa dirmi dove trovarlo in Italia (anche on line)?

GRAZIE.

p.s. se l'eventuale risposta pubblica violasse le regole del nostro forum mandatemi cortesemente un MP.
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/

Avatar utente
Riccardox
Moderatore
Messaggi: 7448
Iscritto il: mer mag 07, 2008 2:41 am
Località: Trieste

Re: Nuovo RHS-DC

Messaggio da Riccardox » ven nov 30, 2012 4:32 am

Emilio Vendramin ha scritto:Tempo fa se nè parlato qui: viewtopic.php?f=6&t=25764
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
O meglio in realtà ne ho trovato in un negozio on line che sta in Svizzera (se non ho capito male).
Domanda nr 1: qualcuno l'ha utilizzato?
Domanda nr.2: qualcuno sa dirmi dove trovarlo in Italia (anche on line)?

GRAZIE.

p.s. se l'eventuale risposta pubblica violasse le regole del nostro forum mandatemi cortesemente un MP.
Ovviamente "qualcuno" l'ha già utilizzato e sai pure bene dove trovarlo... :wink:
Comunque la situazione in casa Rollei è, come sempre, incasinatissima... ci sono almeno 4 versioni dell'RHS... non saprei neppure dire quante di queste siano in commercio in Italia e con quale nome.
Io sto ri-usando la formula originale, o per lo meno quella a lei più vicina (non credo sia in commercio però)
L'RHS-DC è molto energico e molto acutante... forse un pò troppo. anzi decisamente troppo.

Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it
http://riccardomasi.tumblr.com/

I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.

Manuel Alvarez Bravo

Rispondi