Pellicola B/N, dove?

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Claudio Rampini

Pellicola B/N, dove?

Messaggio da Claudio Rampini » ven giu 26, 2009 9:41 am

Ho bisogno di rifornirmi di pellicola B/N, ma vedo che i prezzi possono variare in modo sostanziale da un venditore all'altro (sia online, che in negozio), potreste suggerirmi un posto dove spendere bene? sarei curioso anche di provare pellicole meno blasonate e reperire il mio amato HC-110, ma dove? Io abito in provincia di Roma.
Gradita la risposta in privato, non so se nel forum è permesso citare rivenditori e negozi vari.
Grazie.

Avatar utente
Elia Freddi
Messaggi: 2258
Iscritto il: mer gen 30, 2008 11:24 am
Località: Erkrath (Germania)
Contatta:

Messaggio da Elia Freddi » ven giu 26, 2009 6:47 pm

Io ormai da qualche anno compro solo via internet, i prezzi dei negozi sono impraticabili. Ho ridotto al minimo i tipi di pellicole che uso, compro in congrue quantita' e abbino gli acquisti al materiale per la camera oscura in modo da ammortizzare le spese.
Ecco, detto questo, aggiungo che essendo in Germania le spedizioni sono efficenti.

Ciao
Elia

Solms 2011: ich war dabei.

Giovanni De Rosa
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven apr 27, 2007 11:21 pm
Località: Avigliana (Torino)

Messaggio da Giovanni De Rosa » ven giu 26, 2009 9:13 pm

Seguo lo stesso percorso di Elia. Pellicole, carta e chimici in un paio di ordini l' anno. Un saluto
Giovanni

Rispondi