Cerco "tutor" per camera oscura zona Versilia e di

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Marco Pampaloni
Contatta:

Cerco "tutor" per camera oscura zona Versilia e di

Messaggio da Marco Pampaloni » dom gen 11, 2009 10:04 pm

salve a tutti

da poco ho acquistato M6, ho già scattato un paio di rullini con somma gioia e divertimento, e per sia ignoranza mia sia per mancanza di spazio per ora ho sempre fatto sviluppare e stampare ad un laboratorio.

vorrei però assolutamente iniziare a fare in proprio, considerando soprattutto che faccio solo bianco e nero..prima di iniziare a comprarmi il tutto ( fra l'altro avevo adocchiato sul mercatino qua l'offerta di un utente di questo forum con cui ci siamo scambiati qualche messaggio in privato ) mi piacerebbe avere l'opportunità di trovare qualcuno dotato di camera oscura con cui sviluppare e stampare le mie cose, in modo da imparare direttamente sul campo, prima poi di mettermi solo soletto a fare il tutto. Sono di Viareggio, cercherei ovviamente qualcuno in zona o comunque non troppo distante..c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Per il disturbo ovviamente sono disposto a pagarvi, diciamo come se "noleggiassi" la camera oscura.

grazie!!!!
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco

Rispondi