salve a tutti
da poco ho acquistato M6, ho già scattato un paio di rullini con somma gioia e divertimento, e per sia ignoranza mia sia per mancanza di spazio per ora ho sempre fatto sviluppare e stampare ad un laboratorio.
vorrei però assolutamente iniziare a fare in proprio, considerando soprattutto che faccio solo bianco e nero..prima di iniziare a comprarmi il tutto ( fra l'altro avevo adocchiato sul mercatino qua l'offerta di un utente di questo forum con cui ci siamo scambiati qualche messaggio in privato ) mi piacerebbe avere l'opportunità di trovare qualcuno dotato di camera oscura con cui sviluppare e stampare le mie cose, in modo da imparare direttamente sul campo, prima poi di mettermi solo soletto a fare il tutto. Sono di Viareggio, cercherei ovviamente qualcuno in zona o comunque non troppo distante..c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Per il disturbo ovviamente sono disposto a pagarvi, diciamo come se "noleggiassi" la camera oscura.
grazie!!!!
Cerco "tutor" per camera oscura zona Versilia e di
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Marco Pampaloni
- Contatta:
Cerco "tutor" per camera oscura zona Versilia e di
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco
ciao a tutti
Marco