Grazie Michele intervento preziosissimo! Pensa che io ho avuto la fortuna di iniziare con un M601 ormai circa 40 anni fa .....ed ora con l'F30 alle volte il mondo va al contrario
Intanto notizia dell'ultima ora, la dolce metà ha acconsentito al cambio d'uso della cantina (convinta a detta sua che tanto prima o poi mi stanco ....non ha idea cosa significa riconquistarsi la Camera Oscura ) comunque l'F30 lo tengo, si sa mai che voglio stare nel bagno per qualche motivo, ma disponendo di spazio mi attira quel fantastico M70 con testa colore che ho trovato ad un prezzo praticamente irrisorio per il pezzo che è .....appena rientro da Roma inizia la prima fase ovvero lo svuotamento della cantina ed attrezzare il garage a magazzino oltre che per il parcheggio auto
Consiglio ingranditore
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- nikarlo
- Web Supporter
- Contatta:
Re: Consiglio ingranditore
Occhio che il m70 è un macigno al confronto del 601.
Però non ho mai amato il contrasto eccessivo dei meopta a condensatori (ho usato un opemus 6).
Anche per me m70, visto che nel frattempo hai conquistato la cantina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però non ho mai amato il contrasto eccessivo dei meopta a condensatori (ho usato un opemus 6).
Anche per me m70, visto che nel frattempo hai conquistato la cantina.
- Ottavio_Colosio
E ne siamo tutti felici...ma come ben sai, questa concessione esigerà una costosa contropartitaIvan61 ha scritto:..la dolce metà ha acconsentito al cambio d'uso della cantina..
Saluti
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia e' un'applicazione lineare da R3 in R2
Certo ......Ottavio_Colosio ha scritto:E ne siamo tutti felici...ma come ben sai, questa concessione esigerà una costosa contropartitaIvan61 ha scritto:..la dolce metà ha acconsentito al cambio d'uso della cantina..