Consiglio ingranditore

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Ivan61
Contatta:

Re: Consiglio ingranditore

Messaggio da Ivan61 » gio apr 27, 2017 8:58 pm

Grazie Michele intervento preziosissimo! Pensa che io ho avuto la fortuna di iniziare con un M601 ormai circa 40 anni fa .....ed ora con l'F30 alle volte il mondo va al contrario :mrgreen:

Intanto notizia dell'ultima ora, la dolce metà ha acconsentito al cambio d'uso della cantina (convinta a detta sua che tanto prima o poi mi stanco ....non ha idea cosa significa riconquistarsi la Camera Oscura :twisted: ) comunque l'F30 lo tengo, si sa mai che voglio stare nel bagno per qualche motivo, ma disponendo di spazio mi attira quel fantastico M70 con testa colore che ho trovato ad un prezzo praticamente irrisorio per il pezzo che è .....appena rientro da Roma inizia la prima fase ovvero lo svuotamento della cantina ed attrezzare il garage a magazzino oltre che per il parcheggio auto :lol:

nikarlo
Web Supporter
Contatta:

Messaggio da nikarlo » sab apr 29, 2017 8:28 am

Occhio che il m70 è un macigno al confronto del 601.
Però non ho mai amato il contrasto eccessivo dei meopta a condensatori (ho usato un opemus 6).
Anche per me m70, visto che nel frattempo hai conquistato la cantina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
Carlo.
http://www.carlonicolucci.com
Wetzlar 2011 - Ich war dort!

Ottavio_Colosio

Messaggio da Ottavio_Colosio » sab apr 29, 2017 9:39 am

Ivan61 ha scritto:..la dolce metà ha acconsentito al cambio d'uso della cantina..
E ne siamo tutti felici...ma come ben sai, questa concessione esigerà una costosa contropartita :D
Saluti

Ottavio

Matematicamente parlando, la fotografia e' un'applicazione lineare da R3 in R2

Ivan61
Contatta:

Messaggio da Ivan61 » sab apr 29, 2017 3:30 pm

Ottavio_Colosio ha scritto:
Ivan61 ha scritto:..la dolce metà ha acconsentito al cambio d'uso della cantina..
E ne siamo tutti felici...ma come ben sai, questa concessione esigerà una costosa contropartita :D
Certo ......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi